Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Hitman: World of Assassination (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Hitman: World of Assassination (PS4)

L'Agente 47 inizia il suo giro del mondo

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ovviamente, disponibile a qualsiasi domanda

Comment

si sa quando sarà completo il titolo? giocarmelo ad episodi non mi viene proprio
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Per la mia cronica mancanza di tempo invece sembra una buona formula, se poi un singolo episodio è così farcito come sembra. Ricordo che già con l'ultimo era soddisfacente rifare le stesse mappe più volte per provare i vari approcci e completare i contratti gli obbiettivi secondari.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          si sa quando sarà completo il titolo? giocarmelo ad episodi non mi viene proprio
          Da quanto dichiarato finora il gioco (a parte il tutorial) conta di sei episodi: il primo è Parigi, il secondo e il terzo sono previsti per Aprile e Maggio, gli altri tre seguiranno. Entro la fine dell'anno il gioco sarà comunque completo, e solo allora uscirà in edizione fisica.

Comment

ragazzi ho scritto anche ad un mod senza ottenere risposta ma è tutto il giorno che quando vado nella sezione forum mi appare il messaggio che il sito è contraffatto? succede anche a voi?

Comment

"Sito ingannevole in vista

I malintenzionati sul sito gamesurf.tiscali.it potrebbero indurti con l'inganno a effettuare operazioni pericolose, come installare software o fornire i tuoi dati personali (ad esempio password, numeri di telefono o carte di credito)."

Ladrih ...
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ragazzi ho scritto anche ad un mod senza ottenere risposta ma è tutto il giorno che quando vado nella sezione forum mi appare il messaggio che il sito è contraffatto? succede anche a voi?
                si, da ieri continua per me
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  "Sito ingannevole in vista

I malintenzionati sul sito gamesurf.tiscali.it potrebbero indurti con l'inganno a effettuare operazioni pericolose, come installare software o fornire i tuoi dati personali (ad esempio password, numeri di telefono o carte di credito)."

Ladrih ...
                  si, da ieri continua per me
                  quindi consigli? secondo voi è un bug oppure gs è stato bucato?

Comment

penso la seconda.

Comment

Nessuno dei due ragazzi, tranquilli, non vi stiamo rubando i dati della carta di credito
                      Semplicemente Google ha deciso che il forum, da ieri, ha qualcosa che non va e quindi ci sta segnalando come sito di phishing. Stiamo cercando di risolvere anche se stiamo praticamente navigando alla cieca.
                      Ma tranquilli, è tutto sotto controllo.

E ora parto. Alle Bermuda. Con i vostri soldi

Sereni
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Scommetto che è colpa dell'Agente 47... è tutta una tattica per isolare Mr Bix e ucciderlo con un walkman e la discografia completa di Gigi d'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Scommetto che è colpa dell'Agente 47... è tutta una tattica per isolare Mr Bix e ucciderlo con un walkman e la discografia completa di Gigi d'Alessio
                          che destino crudele...

scusate l'ot. non volevo creare allarmismo! anche perché non ho registrato chissà quali dati sul sito XD però volevo una conferma che non ci fossero problemi ben più grossi dietro.

tornando I.T. posso dire che per quanto il titolo sia buono, da me non vedranno un soldo sintanto che non sarà uscito il gioco completo!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Nessuno dei due ragazzi, tranquilli, non vi stiamo rubando i dati della carta di credito
                            Semplicemente Google ha deciso che il forum, da ieri, ha qualcosa che non va e quindi ci sta segnalando come sito di phishing. Stiamo cercando di risolvere anche se stiamo praticamente navigando alla cieca.
                            Ma tranquilli, è tutto sotto controllo.

E ora parto. Alle Bermuda. Con i vostri soldi

Sereni
                            magari è solo un problema di chrome
                            concordo con prussia, finché non è completo nada

Comment

magari è solo un problema di chrome
                              concordo con prussia, finché non è completo nada
                              io uso mozilla XD

Comment

Working...
                              X