Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiobbbaaaaaahhhhmmmmmmm
Se avete domande, sono a vostra disposizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
Comment
-
Ragazzi alle 11 su Twitch facciamo un Q&A con Valerio. Partecipate, mi raccomando!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiogiuro, all'inizio dicevo, bello dai, un 9 glielo darò, ma è il solito uncharted... poi sono svenuto un paio di volte e ho capito che questo è un titolo spaventoso
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioWooooooow non vedo l'ora arrivi il 10 maggio. Due piccole domande: la durata comprende una ricerca dei segreti quanto approfondita? L'easter egg di Crash giocabile, c'è davvero ed è completabile?
E sì, l'easter egg c'è, ma è solo una breve sequenza.
Comment
-
sonaro, mi aspettavo il 9 e invece
quando ce lo mostri?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSapremo finalmente qual'èSpoiler:il vero nome (o cognome) di Nathan?
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosonaro, mi aspettavo il 9 e invece
quando ce lo mostri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggiouna curiosità:i doppiatori sono sempre gli stessi dei capitoli precedenti per tutti i personaggi?ormai mi sono affezionato
Comment
-
Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggiouna curiosità:i doppiatori sono sempre gli stessi dei capitoli precedenti per tutti i personaggi?ormai mi sono affezionatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment