Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Uncharted 4: Fine di un Ladro (PS4)

    Naughty Dog ci regala un nuovo capolavoro!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bbbaaaaaahhhhmmmmmmm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
      bbbaaaaaahhhhmmmmmmm
      giuro, all'inizio dicevo, bello dai, un 9 glielo darò, ma è il solito uncharted... poi sono svenuto un paio di volte e ho capito che questo è un titolo spaventoso

      Se avete domande, sono a vostra disposizione

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio

        Se avete domande, sono a vostra disposizione
        Ciao, sai mica come far sparire moglie e figlio e mancare dal lavoro per circa 10 giorni ?

        Comment


        • #5
          Ragazzi alle 11 su Twitch facciamo un Q&A con Valerio. Partecipate, mi raccomando!
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Wooooooow non vedo l'ora arrivi il 10 maggio. Due piccole domande: la durata comprende una ricerca dei segreti quanto approfondita? L'easter egg di Crash giocabile, c'è davvero ed è completabile?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              giuro, all'inizio dicevo, bello dai, un 9 glielo darò, ma è il solito uncharted... poi sono svenuto un paio di volte e ho capito che questo è un titolo spaventoso

              Se avete domande, sono a vostra disposizione
              nessuna domanda, avete risolto ogni dubbio grazie

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Wooooooow non vedo l'ora arrivi il 10 maggio. Due piccole domande: la durata comprende una ricerca dei segreti quanto approfondita? L'easter egg di Crash giocabile, c'è davvero ed è completabile?
                la durata è "finendo il gioco di corsa che mi scade l'embargo" Quindi, a naso, quasi raddoppia se ti vuoi cercare tutti i tesori, i livelli sono davvero enormi.
                E sì, l'easter egg c'è, ma è solo una breve sequenza.

                Comment


                • #9
                  Sapremo finalmente qual'è
                  Spoiler:
                  il vero nome (o cognome) di Nathan?
                  È da quando ho finito il terzo capitolo che ho questa curiosità.
                  Writer's Republic!

                  Comment


                  • #10
                    sonaro, mi aspettavo il 9 e invece
                    quando ce lo mostri?
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                      Sapremo finalmente qual'è
                      Spoiler:
                      il vero nome (o cognome) di Nathan?
                      È da quando ho finito il terzo capitolo che ho questa curiosità.


                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      sonaro, mi aspettavo il 9 e invece
                      quando ce lo mostri?
                      lunedì alle 15 scade l'embargo sulle dirette

                      Comment


                      • #12
                        Solo 9.5? Siete proprio dei boxari !!!

                        [Provocatore mod.] OFF

                        Aspetto il giorno 10 come un bambino il natale...della recensione mi sono letto solo la parte della durata, che mi Ha sorpreso positivamente ovviamente. Grazie ragazzi,bella notizia.

                        Comment


                        • #13
                          una curiosità:i doppiatori sono sempre gli stessi dei capitoli precedenti per tutti i personaggi?ormai mi sono affezionato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                            una curiosità:i doppiatori sono sempre gli stessi dei capitoli precedenti per tutti i personaggi?ormai mi sono affezionato
                            mi fai una domanda difficilissima, non ho mai giocato ad Uncharted in italiano... lo so, sono un puzzone... comunque controllo e ti dico

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                              una curiosità:i doppiatori sono sempre gli stessi dei capitoli precedenti per tutti i personaggi?ormai mi sono affezionato
                              lo story trailer in ita avevano tutti le stesse voci quindi probabile
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X