Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Resident Evil 7 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiodemo che devo ancora giocare, ma a detta di Capcom poco indicativa del prodotto finale... rimango curioso, con riserva
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioEhm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
Sicuramente Capcom ha la mia attenzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioEhm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
Se vuoi farmi incuriosire, almeno fallo bene dico io!
Comment
-
La demo è piena zeppa di cliché degli horror classici...cmq vorrei ricordare che il gioco è in fase molto avanzata di sviluppo e uscirà tra 6/7 mesi quindi è palese che il gioco è quello a grandi linee...ovvio che la sezione della demo non sarà presente nel gioco finale ma le meccaniche e il gameplay saranno quelli
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioLa demo è piena zeppa di cliché degli horror classici...cmq vorrei ricordare che il gioco è in fase molto avanzata di sviluppo e uscirà tra 6/7 mesi quindi è palese che il gioco è quello a grandi linee...ovvio che la sezione della demo non sarà presente nel gioco finale ma le meccaniche e il gameplay saranno quelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiogià, non hai tutti i torti... però manca completamente il combattimento, se ho capito bene (devo ancora provarla mannaggia!) e Capcom ha detto che nel gioco finale si combatterà.
Comment
-
si ma qualcuno gli dica che esistono già un ottimo dying light e in teoria dead island 2... di un RE fatto così non se ne sentiva proprio il bisogno.
bastava davvero poco per un capitolo decente. Non si sono accorti delle critiche positive fatte ai due Revelations? nonostante fossero giochi con un budget certamente limitato, erano godibilissimi e davano quel giusto gusto di "vecchio stile" secondo me.
Comment
-
Comment
-
L'impostazione alla fine è dovuta più dal visore che per altro. Capcom alla fine è stata furba, ha fatto la stessa cosa del 4, ovvero cambiare completamente impostazione, perchè ormai la telecamera fissa non tirava più e aveva già dato tutto quello che poteva esprimere. Cosa fare quindi? Semplice, prendere il genere horror occidentale che va tanto di moda adesso (prima persona, youtuber con visori che schiamazzano come le scimmie, gameplay ridotto all'osso ecc) e piazzarci sopra la scritta resident evil. La scelta alla fine la capisco, sempre meglio un gioco con atmosfera che un re6 potenziato. Resto fiducioso sul progetto, spero vivamente che il prodotto finito si riveli ben fatto e inquietane. Poi che non è più resident evil pazienza, tanto la serie già da un pò aveva perso la sua identità, quindi meglio ripartire.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioIl problema secondo me è che un titolone AAA con un sacco di fondi rischia pesantemente di sfigurare anche nei confronti di titoli indie.. qui Capcom si gioca tutta la sua credibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa semplificazione tecnica e di gameplay è sempre dovuta alla sua natura di gioco VR. Purtroppo è una cosa ce ho sempre temuto fin dall'inizio. Se diventerà lo standard saremo praticamente inondati da titoli con questa struttura. La realtà virtuale ti da una cosa (l'immersione) ma te ne toglie molte altre (grafica, gameplay, varietà, sfida).
Comment
Comment