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Hands On Resident Evil 7 (PS4)

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  • Hands On Resident Evil 7 (PS4)

    Dalla padella alla brace .. purtroppo!

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    https://www.gamesurf.it

  • #2
    demo che devo ancora giocare, ma a detta di Capcom poco indicativa del prodotto finale... rimango curioso, con riserva

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    • #3
      Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
      demo che devo ancora giocare, ma a detta di Capcom poco indicativa del prodotto finale... rimango curioso, con riserva
      spero che la versione finale sia totalmente diversa, certo è una demo, ma quanti sono i casi dove le versioni finali sono totalmente differenti dalle demo, alpha, beta che lasciano provare?

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      • #4
        Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.

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        • #5
          Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
          Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
          eh, infatti... però a livello di gameplay alcuni elementi saranno proprio questi, a partire dalla prima persona che è confermata, altrimenti sarebbe un po' strano come titolo Playstation VR.
          Sicuramente Capcom ha la mia attenzione

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          • #6
            Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
            Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
            Io resto molto curioso dall'interazione alternativa con gli oggetti, però a livello di gameplay questa demo è risultata molto povera di tanti elementi importanti per un avventura esplorativa di stampo horror.

            Se vuoi farmi incuriosire, almeno fallo bene dico io!

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            • #7
              La demo è piena zeppa di cliché degli horror classici...cmq vorrei ricordare che il gioco è in fase molto avanzata di sviluppo e uscirà tra 6/7 mesi quindi è palese che il gioco è quello a grandi linee...ovvio che la sezione della demo non sarà presente nel gioco finale ma le meccaniche e il gameplay saranno quelli

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              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                La demo è piena zeppa di cliché degli horror classici...cmq vorrei ricordare che il gioco è in fase molto avanzata di sviluppo e uscirà tra 6/7 mesi quindi è palese che il gioco è quello a grandi linee...ovvio che la sezione della demo non sarà presente nel gioco finale ma le meccaniche e il gameplay saranno quelli
                già, non hai tutti i torti... però manca completamente il combattimento, se ho capito bene (devo ancora provarla mannaggia!) e Capcom ha detto che nel gioco finale si combatterà.

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                • #9
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  già, non hai tutti i torti... però manca completamente il combattimento, se ho capito bene (devo ancora provarla mannaggia!) e Capcom ha detto che nel gioco finale si combatterà.
                  Si nella demo non è presente..beh ovvio che non può essere tutto come la demo perché ci si romperebbe le balle dopo mezz'ora e sono curioso di sapere come saranno le fasi più action ma la mia speranza di vedere un buon titolo è ridotta al minimo

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                  • #10
                    si ma qualcuno gli dica che esistono già un ottimo dying light e in teoria dead island 2... di un RE fatto così non se ne sentiva proprio il bisogno.

                    bastava davvero poco per un capitolo decente. Non si sono accorti delle critiche positive fatte ai due Revelations? nonostante fossero giochi con un budget certamente limitato, erano godibilissimi e davano quel giusto gusto di "vecchio stile" secondo me.

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                    • #11
                      Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                      Ehm a dire il vero hanno detto che la demo non è una porzione del gioco,quindi non è, in teoria, quello che avremo nel gioco finale.
                      Il Gameplay di base sarà comunque quello: prima persona e sistema di gioco meno action rispetto agli ultimi Resident Evil. Per quanto mi riguarda la scelta della prima persona di per sè allontanerà molti estimatori della saga (tra cui il sottoscritto) a prescindere dalla qualità del prodotto finale. A me sembra molto più vicino ad un Silent Hill che non a un RE ed ancora una volta non capisco perchè proseguire in questa convergenza totale verso la visuale in prima persona.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

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                      • #12
                        L'impostazione alla fine è dovuta più dal visore che per altro. Capcom alla fine è stata furba, ha fatto la stessa cosa del 4, ovvero cambiare completamente impostazione, perchè ormai la telecamera fissa non tirava più e aveva già dato tutto quello che poteva esprimere. Cosa fare quindi? Semplice, prendere il genere horror occidentale che va tanto di moda adesso (prima persona, youtuber con visori che schiamazzano come le scimmie, gameplay ridotto all'osso ecc) e piazzarci sopra la scritta resident evil. La scelta alla fine la capisco, sempre meglio un gioco con atmosfera che un re6 potenziato. Resto fiducioso sul progetto, spero vivamente che il prodotto finito si riveli ben fatto e inquietane. Poi che non è più resident evil pazienza, tanto la serie già da un pò aveva perso la sua identità, quindi meglio ripartire.

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                        • #13
                          Il problema secondo me è che un titolone AAA con un sacco di fondi rischia pesantemente di sfigurare anche nei confronti di titoli indie.. qui Capcom si gioca tutta la sua credibilità

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                          • #14
                            Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            Il problema secondo me è che un titolone AAA con un sacco di fondi rischia pesantemente di sfigurare anche nei confronti di titoli indie.. qui Capcom si gioca tutta la sua credibilità
                            La semplificazione tecnica e di gameplay è sempre dovuta alla sua natura di gioco VR. Purtroppo è una cosa ce ho sempre temuto fin dall'inizio. Se diventerà lo standard saremo praticamente inondati da titoli con questa struttura. La realtà virtuale ti da una cosa (l'immersione) ma te ne toglie molte altre (grafica, gameplay, varietà, sfida).

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                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              La semplificazione tecnica e di gameplay è sempre dovuta alla sua natura di gioco VR. Purtroppo è una cosa ce ho sempre temuto fin dall'inizio. Se diventerà lo standard saremo praticamente inondati da titoli con questa struttura. La realtà virtuale ti da una cosa (l'immersione) ma te ne toglie molte altre (grafica, gameplay, varietà, sfida).
                              Purtroppo hai ragione e io ho il terrore che nel prossimo futuro saremo inondati di titoli fotocopia

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