Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Resident Evil 7 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che questa è la gen dei rinvii...tutto è possibile!
    se indietreggiano ascoltando il feedback dell'utenza finiscono come microsoft con one. possono solamente tentare di fare il possibile per accontentare tutti
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

finalmente l'ho provata un po', riuscendo anche a sbloccare qualche segreto... la gente ci sta uscendo matta, comunque, date un'occhiata qui:
      http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233599

Mi aspetto qualche reveal succoso a breve, magari un aggiornamento della demo stessa a sette giorni dal lancio, tipo lunedì/martedì prossimi.

Sicuramente non sa per nulla di RE in questo momento, rimango cautamente curioso.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Resta il fatto che puoi metterci dentro tutti gli zombi che vuoi, tutto il sangue che vuoi, tutta la prima persona che vuoi ma se non ci metti il fattore horror è una rottura di palle sempre e comunque.

Se si pensa che Outlast & Co. siano solo First Person, allora non si è capito un cazzo.
        Tu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Forse il nostro problema è che siamo tutti dei malinconici romantici? :sarcastic:

Comment

io sicuramente.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              Tu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)
              Solo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Solo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.
                e i revelation dove li lasci??

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  e i revelation dove li lasci??
                  Il primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

lo so che la speranza è l'ultima a morire,ma io c'ho messo una grossa pietra sopra.
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Il primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica
                      grazie al cielo, qualcuno l'ha capito.

Comment

devo giocare il secondo, l'ho avviato da poco e non mi sembrava male. quando l'avrò finito potrò esprimere un parere. per il primo concordo, è stato veramente un gran bel titolo!

Comment

Ma solo a me è non è dispiacita questa demo? Trovo il titolo potenzialmente interessante, a patto di abbandonare completamente la vecchia concezione dei RE.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                            Ma solo a me è non è dispiacita questa demo? Trovo il titolo potenzialmente interessante, a patto di abbandonare completamente la vecchia concezione dei RE.
                            ma no, credo ci siano diverse persone che l'hanno apprezzata.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

siam sempre lì,il gioco è un'altro,ma sulla copertina ci scrivono RE.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                siam sempre lì,il gioco è un'altro,ma sulla copertina ci scrivono RE.
                                Ma che il gioco conosca un'evoluzione è giusto, corretto ed è vitale. Resta però il prendere una strada che possa portare sotto una forma diversa i punti cardine dell'esperienza di gioco che tanti hanno amato.

I "jump scares"? Vero, ma anche basta. Far saltare qualcuno dalla sedia è il ponte degli asini di qualsiasi regista horror alle prime armi e bastano davvero pochi elementi per riuscirci.

Per carità servono anche quelli ma Resident Evil necessita di un clima di tensione costante, di qualcosa che ti faccia sentire perennemente in debito nei confronti del sistema di gioco, in difficoltà perenne ma dandoti anche i mezzi per portare a casa la pellaccia. Insomma, bisogna fare un passo indietro da un punto di vista concettuale e uno avanti da quello tecnico.

Sicuramente Outlast è un ottimo punto di partenza ma Capcom deve osare di più. Ne ha le capacità, ha un background che in tanti si sognano, serve solo qualcuno che trovi l'interruttore giusto e lo accenda.

Personalmente questa demo non la capisco. Qualsiasi sia la finalità ultima rimane un grosso punto interrogativo. D'accordo, non è la qualità finale del gioco, d'accordo RE7 sarà completamente diverso ma...quindi?

Prima mi fai giocare una cosa piattissima a livello emotivo per poi dirmi "Tranquillo, poi te la farai addosso dalla paura". Mi dai un gioco dove praticamente non c'è nulla da fare e poi mi racconti che invece il prodotto finale avrà tutti gli elementi cardine che abbiamo sempre amato. Quindi la domanda è: "Perchè non l'hai fatto adesso"? Cioè, ora come ora devo interpretare questa demo come un "Ok, Capcom" sa fare un survival in prima persona. Quindi?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X