Originariamente Scritto da FedericoMercurio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Resident Evil 7 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
finalmente l'ho provata un po', riuscendo anche a sbloccare qualche segreto... la gente ci sta uscendo matta, comunque, date un'occhiata qui:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1233599
Mi aspetto qualche reveal succoso a breve, magari un aggiornamento della demo stessa a sette giorni dal lancio, tipo lunedì/martedì prossimi.
Sicuramente non sa per nulla di RE in questo momento, rimango cautamente curioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioResta il fatto che puoi metterci dentro tutti gli zombi che vuoi, tutto il sangue che vuoi, tutta la prima persona che vuoi ma se non ci metti il fattore horror è una rottura di palle sempre e comunque.
Se si pensa che Outlast & Co. siano solo First Person, allora non si è capito un cazzo.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioTu pensa lord, io ho pensato la stessa cosa ma per resident evil 4 (con l'unica differenza che re4 era in terza persona)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSolo che in quel caso il cambio di visuale e ritmo era una novità in ambito horror. Ora Capcom si trova ad una tavola imbandita da altri e deve portare qualcosa di nuovo per non fare la fine di quelli che inseguono. Ad ogni modo secondo me Capcom ha ancora una carta da giocare: ritornare alle origini e gli ottimi esempio del remake e dello zero sono li a testimoniarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe i revelation dove li lasci??
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronicaWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl primo era ottimo. Il secondo aveva già ripreso la deriva più becera. Io dico proprio di cambiare la formula ritornando alle impostazioni dei primi tre capitoli/veronica
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioMa solo a me è non è dispiacita questa demo? Trovo il titolo potenzialmente interessante, a patto di abbandonare completamente la vecchia concezione dei RE.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosiam sempre lì,il gioco è un'altro,ma sulla copertina ci scrivono RE.
I "jump scares"? Vero, ma anche basta. Far saltare qualcuno dalla sedia è il ponte degli asini di qualsiasi regista horror alle prime armi e bastano davvero pochi elementi per riuscirci.
Per carità servono anche quelli ma Resident Evil necessita di un clima di tensione costante, di qualcosa che ti faccia sentire perennemente in debito nei confronti del sistema di gioco, in difficoltà perenne ma dandoti anche i mezzi per portare a casa la pellaccia. Insomma, bisogna fare un passo indietro da un punto di vista concettuale e uno avanti da quello tecnico.
Sicuramente Outlast è un ottimo punto di partenza ma Capcom deve osare di più. Ne ha le capacità, ha un background che in tanti si sognano, serve solo qualcuno che trovi l'interruttore giusto e lo accenda.
Personalmente questa demo non la capisco. Qualsiasi sia la finalità ultima rimane un grosso punto interrogativo. D'accordo, non è la qualità finale del gioco, d'accordo RE7 sarà completamente diverso ma...quindi?
Prima mi fai giocare una cosa piattissima a livello emotivo per poi dirmi "Tranquillo, poi te la farai addosso dalla paura". Mi dai un gioco dove praticamente non c'è nulla da fare e poi mi racconti che invece il prodotto finale avrà tutti gli elementi cardine che abbiamo sempre amato. Quindi la domanda è: "Perchè non l'hai fatto adesso"? Cioè, ora come ora devo interpretare questa demo come un "Ok, Capcom" sa fare un survival in prima persona. Quindi?
Comment
Comment