Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Fallout 4: Vault-Tec Workshop (PC)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioChe intendi?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiointendo a che punto sono le mod per PS4 visto che era un loro obiettivo sbandierato ai 4 venti ma che, dati alla mano, a 9 mesi dall'uscita ancora non è dato sapere quando verranno rilasciate.
So che Pete Hines ha provato a sedare la folla inferocita tramite twitter, segnalando che sono "al lavoro per voi", ma a tutt'oggi non si ha una chiara data precisa di uscita relativa alle mod su console PlayStation 4.
Ho paura che ci sarà ancora da attendere un pò..
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioPerdonami, non ti avevo capito.
So che Pete Hines ha provato a sedare la folla inferocita tramite twitter, segnalando che sono "al lavoro per voi", ma a tutt'oggi non si ha una chiara data precisa di uscita relativa alle mod su console PlayStation 4.
Ho paura che ci sarà ancora da attendere un pò..
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiomamma mia che dlc scadenti ha proposto questo fallout. sono veramente contento di non aver preso il season pass perché sono veramente dlc fuffa! nulla a che vedere con quelli del 3 o del NV. tristezza
Comment
Comment