Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Fallout 4: Vault-Tec Workshop (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Fallout 4: Vault-Tec Workshop (PC)

La chiamata dal Vault 88

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

E le mod? lol

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      E le mod? lol
      Che intendi?

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
        Che intendi?
        intendo a che punto sono le mod per PS4 visto che era un loro obiettivo sbandierato ai 4 venti ma che, dati alla mano, a 9 mesi dall'uscita ancora non è dato sapere quando verranno rilasciate.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          intendo a che punto sono le mod per PS4 visto che era un loro obiettivo sbandierato ai 4 venti ma che, dati alla mano, a 9 mesi dall'uscita ancora non è dato sapere quando verranno rilasciate.
          Perdonami, non ti avevo capito.
          So che Pete Hines ha provato a sedare la folla inferocita tramite twitter, segnalando che sono "al lavoro per voi", ma a tutt'oggi non si ha una chiara data precisa di uscita relativa alle mod su console PlayStation 4.

Ho paura che ci sarà ancora da attendere un pò..

Comment

Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
            Perdonami, non ti avevo capito.
            So che Pete Hines ha provato a sedare la folla inferocita tramite twitter, segnalando che sono "al lavoro per voi", ma a tutt'oggi non si ha una chiara data precisa di uscita relativa alle mod su console PlayStation 4.

Ho paura che ci sarà ancora da attendere un pò..
            no figurati non l'avevo specificato. per pc e xone dovrebbero essere a posto, temo avranno parecchi problemi a portarle anche su ps4. ritengo però poco carino pubblicizzare una caratteristica del titolo quando non hai la minima idea di come fare a farlo

Comment

Ma su PC lo Steam Workshop quando lo implemeteranno?

Comment

mamma mia che dlc scadenti ha proposto questo fallout. sono veramente contento di non aver preso il season pass perché sono veramente dlc fuffa! nulla a che vedere con quelli del 3 o del NV. tristezza

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  mamma mia che dlc scadenti ha proposto questo fallout. sono veramente contento di non aver preso il season pass perché sono veramente dlc fuffa! nulla a che vedere con quelli del 3 o del NV. tristezza
                  Io purtroppo invece ho preso il season memore dei DLC capolavori sfornati in passato e posso dire tranquillamente di averlo preso in quel posto...

Comment

Ma sbaglio o anche Bethesda si sta vendendo alla moda dei DLC a go go?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                    X