Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Resident Evil 4 Remastered (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggioma serviva perdere tempo per rifare questo titolo?? passato su ogni console..
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiosolo a me ha fatto cagare?
Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiosolo a me ha fatto cagare?
Comment
-
Secondo me fu esattamente quello di cui la serie aveva bisogno all'epoca... Io comprai appositamente GC in bundle con Re4 perche avevo amato alla follia i primi 2 e storto un po' la bocca per il 3 che mostrava fin troppo bene i limiti e la stanchezza della vecchia formula. Sia la critica che il pubblico chiesero a capcom di rinnovare la serie e loro lo fecero a mio avviso molto bene...purtroppo poi hanno puntato tutto sugli elementi sbagliati per proseguire la serie ,ma la storia e' storia. Non mi sono dimenticato di Code Veronica, che ho amato molto , ma ho preferito la strada imboccata il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioSecondo me fu esattamente quello di cui la serie aveva bisogno all'epoca... Io comprai appositamente GC in bundle con Re4 perche avevo amato alla follia i primi 2 e storto un po' la bocca per il 3 che mostrava fin troppo bene i limiti e la stanchezza della vecchia formula. Sia la critica che il pubblico chiesero a capcom di rinnovare la serie e loro lo fecero a mio avviso molto bene...purtroppo poi hanno puntato tutto sugli elementi sbagliati per proseguire la serie ,ma la storia e' storia. Non mi sono dimenticato di Code Veronica, che ho amato molto , ma ho preferito la strada imboccata il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMa a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMa a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza MessaggioSecondo me fu esattamente quello di cui la serie aveva bisogno all'epoca... Io comprai appositamente GC in bundle con Re4 perche avevo amato alla follia i primi 2 e storto un po' la bocca per il 3 che mostrava fin troppo bene i limiti e la stanchezza della vecchia formula. Sia la critica che il pubblico chiesero a capcom di rinnovare la serie e loro lo fecero a mio avviso molto bene...purtroppo poi hanno puntato tutto sugli elementi sbagliati per proseguire la serie ,ma la storia e' storia. Non mi sono dimenticato di Code Veronica, che ho amato molto , ma ho preferito la strada imboccata il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioMa a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?
Re 5 (clone del 4 ma brutto)
Re 6 (no comment, basta averlo provato)
Re 7 (una demo che non rappresenta il gioco che a sua volta è stato stravolto e non si sa cosa conterrà)
Streetfighter V (quanti problemi ci sono stati al lancio? e le scelte fatte , hanno creato tantissimo dilundendo)
piu sicuramente altre cose che non mi vengono in mente...
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioperche sarebbe stata una cosa intelligente e negli ultimi anni alla capcom non sanno piu cosa sia l'intelligenza. guarda le scelte fatte negli ultimi anni.
Re 5 (clone del 4 ma brutto)
Re 6 (no comment, basta averlo provato)
Re 7 (una demo che non rappresenta il gioco che a sua volta è stato stravolto e non si sa cosa conterrà)
Streetfighter V (quanti problemi ci sono stati al lancio? e le scelte fatte , hanno creato tantissimo dilundendo)
piu sicuramente altre cose che non mi vengono in mente...
Comment
Comment