Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Resident Evil 4 Remastered (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Resident Evil 4 Remastered (Xbox One)

    Resident Evil 4 sbarca anche su questa generazione!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma serviva perdere tempo per rifare questo titolo?? passato su ogni console..

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      ma serviva perdere tempo per rifare questo titolo?? passato su ogni console..
      mah... considerato che è la conversione della versione PC ci avranno messo mezzo pomeriggio... se costasse un pugno di euro ci farei un pensierino per recuperare questo, a detta di molti, capolavoro che non ho mai finito... però vabbé, con tutta la roba che c'è da giocare, mi sa che rimane sullo scaffale :P

      Comment


      • #4
        io mi sono divertito moltissimo finito minimo 3 volte e sbloccato costumi e armi.. niente da dire.. però almeno far finta di aver modificato qualcosa.. è un copia incolla.. grattare il fondo

        Comment


        • #5
          solo a me ha fatto cagare?

          Comment


          • #6
            No! è stato uni dei capitoli che ha spaccato di più i fan! quindi non sei l'unico!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
              solo a me ha fatto cagare?
              non solo a te
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                solo a me ha fatto cagare?
                io l'ho amato alla follia, però come dice spr1ggan, è un titolo molto controverso per il pubblico.

                Comment


                • #9
                  Secondo me fu esattamente quello di cui la serie aveva bisogno all'epoca... Io comprai appositamente GC in bundle con Re4 perche avevo amato alla follia i primi 2 e storto un po' la bocca per il 3 che mostrava fin troppo bene i limiti e la stanchezza della vecchia formula. Sia la critica che il pubblico chiesero a capcom di rinnovare la serie e loro lo fecero a mio avviso molto bene...purtroppo poi hanno puntato tutto sugli elementi sbagliati per proseguire la serie ,ma la storia e' storia. Non mi sono dimenticato di Code Veronica, che ho amato molto , ma ho preferito la strada imboccata il 4

                  Comment


                  • #10
                    Ora attendo con ansia la versione 3DS :-)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      Secondo me fu esattamente quello di cui la serie aveva bisogno all'epoca... Io comprai appositamente GC in bundle con Re4 perche avevo amato alla follia i primi 2 e storto un po' la bocca per il 3 che mostrava fin troppo bene i limiti e la stanchezza della vecchia formula. Sia la critica che il pubblico chiesero a capcom di rinnovare la serie e loro lo fecero a mio avviso molto bene...purtroppo poi hanno puntato tutto sugli elementi sbagliati per proseguire la serie ,ma la storia e' storia. Non mi sono dimenticato di Code Veronica, che ho amato molto , ma ho preferito la strada imboccata il 4
                      Ma a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                        Ma a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?
                        Guarda, ne discutevano proprio in Capcom: "Rifacciamo Veronica per Valerio o il 4 per prendere una paccata di soldi ?". Ha vinto il 4 di un voto. Pensa te che sfiga


                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          Ma a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?
                          sul serio non hai fatto il code veronica??? è praticamente uno dei migliori titoli della saga!
                          Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          Secondo me fu esattamente quello di cui la serie aveva bisogno all'epoca... Io comprai appositamente GC in bundle con Re4 perche avevo amato alla follia i primi 2 e storto un po' la bocca per il 3 che mostrava fin troppo bene i limiti e la stanchezza della vecchia formula. Sia la critica che il pubblico chiesero a capcom di rinnovare la serie e loro lo fecero a mio avviso molto bene...purtroppo poi hanno puntato tutto sugli elementi sbagliati per proseguire la serie ,ma la storia e' storia. Non mi sono dimenticato di Code Veronica, che ho amato molto , ma ho preferito la strada imboccata il 4
                          a me è piaciuto anche il terzo, con le sue scelte che cambiavano la storia e tutto il resto. la pesantezza del gameplay si è sentita sullo 0 secondo me, mentre con il 4, hanno dato alla saga quello di cui aveva bisogno imho

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                            Ma a proposito, invece di riproporre ancora questo, non potevano rifare code veronica che ancora non l'ho giocato?
                            perche sarebbe stata una cosa intelligente e negli ultimi anni alla capcom non sanno piu cosa sia l'intelligenza. guarda le scelte fatte negli ultimi anni.
                            Re 5 (clone del 4 ma brutto)
                            Re 6 (no comment, basta averlo provato)
                            Re 7 (una demo che non rappresenta il gioco che a sua volta è stato stravolto e non si sa cosa conterrà)
                            Streetfighter V (quanti problemi ci sono stati al lancio? e le scelte fatte , hanno creato tantissimo dilundendo)
                            piu sicuramente altre cose che non mi vengono in mente...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                              perche sarebbe stata una cosa intelligente e negli ultimi anni alla capcom non sanno piu cosa sia l'intelligenza. guarda le scelte fatte negli ultimi anni.
                              Re 5 (clone del 4 ma brutto)
                              Re 6 (no comment, basta averlo provato)
                              Re 7 (una demo che non rappresenta il gioco che a sua volta è stato stravolto e non si sa cosa conterrà)
                              Streetfighter V (quanti problemi ci sono stati al lancio? e le scelte fatte , hanno creato tantissimo dilundendo)
                              piu sicuramente altre cose che non mi vengono in mente...
                              ti dimentichi la mancata localizzazione sub di ace attorny...

                              Comment

                              Working...
                              X