Se è solo per il VR, mi sa che può rimanere sullo scaffale. Da possessore di PS3 che deve recuperare ancora una marea di giochi, la Sony aspetterà un bel po' ad avere i miei soldi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Playstation 4 Pro (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Relkage Visualizza MessaggioSe è solo per il VR, mi sa che può rimanere sullo scaffale. Da possessore di PS3 che deve recuperare ancora una marea di giochi, la Sony aspetterà un bel po' ad avere i miei soldi.
Detto questo, la PRO per soli 100€ in più vi consente di giocare meglio con le risoluzioni a 1080, di giocare in 4K e di avere accesso ai giochi VR senza compromessi.
I giochi esisteranno in entrambe le versioni e comunque le versioni a 1080 ci saranno comunque, quindi saranno accontentati tutti. Non volete passare alla Pro? Rimanete con la Ps4 liscia, sicuramente avrà supporto per ancora diversi anni. Poi tu hai ancora tanto da giocare su Ps3, quindi il problema è risolto a priori.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioScusate qualcuno mi spiega cos'è sta roba della uscita audio ottica?
Comunque sono un po' confuso, contavo di passare alle nuove console a fine 2017 ma ora come ora non riesco proprio a capire come sarà la situazione in quel periodo, son proprio curioso di capire come si evolverà questa situazione che Sony e MS stanno mettendo su.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioPraticamente se vuoi l'audio in 5.1 o addirittura in 7.1( più o meno come al cinema) di solito serve un cavo ottico da collegare all'home theater e la ps4 slim non ha questa uscita
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa quindi io sbaglio a collegare l'ottico dall'impianto audio alla tv e non alla console?
Comment
-
Allora mi ricordo male io...
Sulla tv ho selezionato audio da altoparlante esterno (le casse dolby per intenderci. ok) e quindi passa tutto da lì, tutte le sorgenti HDMI collegate alla tv interfacciano con il dolby proprio perché il cavo ottico va da tv ad ampli....
Devo controllare maledizione
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAllora mi ricordo male io...
Sulla tv ho selezionato audio da altoparlante esterno (le casse dolby per intenderci. ok) e quindi passa tutto da lì, tutte le sorgenti HDMI collegate alla tv interfacciano con il dolby proprio perché il cavo ottico va da tv ad ampli....
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioAllora mi ricordo male io...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosecondo me non è sbagliato, perché cmq dal HDMI passa anche l'audio multicanale, che poi la TV dirotta via ottico all'amplificatore. Però controlla, sto andando a naso
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosecondo me non è sbagliato, perché cmq dal HDMI passa anche l'audio multicanale, che poi la TV dirotta via ottico all'amplificatore. Però controlla, sto andando a naso
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiosecondo me non è sbagliato, perché cmq dal HDMI passa anche l'audio multicanale, che poi la TV dirotta via ottico all'amplificatore. Però controlla, sto andando a nasoOriginariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioAh ok, ora mi è più chiaro. Dovrebbe funzionare tutto ugualmente anche nel modo in cui tu hai organizzato i vari cablaggi.
Sisi controllato ed è effettivamente come dicevo...meno male
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIo faccio così per le mie cuffie wireless. Però a essere onesto non so se la tv fa solo da "passante" oppure rielabora in qualche modo il segnale, perchè quello potrebbe essere il problema.
Quando posso, collego sempre in modo diretto, senza passaggi intermedi. Non è l'unico metodo per arrivare al risultato, ma per me è quello più sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioPraticamente se vuoi l'audio in 5.1 o addirittura in 7.1( più o meno come al cinema) di solito serve un cavo ottico da collegare all'home theater e la ps4 slim non ha questa uscita
E' il motivo per cui hanno anche tolto l'ingresso ottico: sanno che il 99.9% degli utenti lo collega alla Tv e non alla console, tanto vale risparmiare su una feature che nessuno usa.
Anche perchè altrimenti cosa fai? Se giochi con Ps4 attacchi l'ottico, poi vuoi vederti un film su Sky e allora stacca il cavo dalla Ps4 e mettilo a Sky, poi se vuoi guardare dal digitale terrestre stacca il cavo ottico da Sky e collegalo alla TV.
Tanto vale lasciarlo attaccato alla Tv, non capisco l'allarmismo che si è generato riguardo una cosa inutile."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment