Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Forza Horizon 3 (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Forza Horizon 3 (Xbox One)

    Playground fa sbocciare la sua serie e ci regala un titolo eccezionale!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    l unico gioco da invidiare a xbox

    Comment


    • #3
      niente dialoghi in italiano , testi scritti in piccolo. io al massimo gli avrei dato 8 .
      ok che non c'è una storia da seguire ma è un passo indietro rispetto ai primi 2 che sono completamente in italiano

      Comment


      • #4
        questa l ho saltata , certo la mediocrità di xbox si fa sempre sentire

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
          niente dialoghi in italiano , testi scritti in piccolo. io al massimo gli avrei dato 8 .
          ok che non c'è una storia da seguire ma è un passo indietro rispetto ai primi 2 che sono completamente in italiano
          lol... non mi pare un metro di giudizio così importante per un gioco di guida. I sottotitoli compaiono solo quando qualcuno parla e solitamente vorresti solo mandare avanti per ricominciare a guidare... davvero non capisco tutto questo accanimento su un dettaglio così poco importante per un gioco di guida. Fosse un'avventura capirei, ma qui veramente boh...

          Comment


          • #6
            il problema sta nel fatto che nel 2016 dove il gioco ormai è globalizzato pretendo di avere almeno i sottotitoli quando sborso 70 euro per un gioco , non sono io che mi devo adattare al gioco ma è l azienda che deve far il possibile per soddisfare il cliente . menomale che è una cosa che colpisce pochissimi giochi .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              il problema sta nel fatto che nel 2016 dove il gioco ormai è globalizzato pretendo di avere almeno i sottotitoli quando sborso 70 euro per un gioco , non sono io che mi devo adattare al gioco ma è l azienda che deve far il possibile per soddisfare il cliente . menomale che è una cosa che colpisce pochissimi giochi .
              e infatti i sub ci sono Ci vuole il binocolo per leggerli, ma ci sono... questi solo per i dialoghi, eh, i menu sono tutti tradotti ovviamente e perfettamente comprensibili

              Comment


              • #8
                non sono un grandissimo fan di giochi di guida ma questo sembra spettacolare, ad avercela ancora la one
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  e infatti i sub ci sono Ci vuole il binocolo per leggerli, ma ci sono... questi solo per i dialoghi, eh, i menu sono tutti tradotti ovviamente e perfettamente comprensibili
                  allora tutto ok ! a me bastano i sub , avevo capito niente traduzione totale .

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                    lol... non mi pare un metro di giudizio così importante per un gioco di guida. I sottotitoli compaiono solo quando qualcuno parla e solitamente vorresti solo mandare avanti per ricominciare a guidare... davvero non capisco tutto questo accanimento su un dettaglio così poco importante per un gioco di guida. Fosse un'avventura capirei, ma qui veramente boh...
                    Come ho già detto non c'è una storia da seguire e i dialoghi in inglese vanno bene . Ma visto che probabilmente non ci sono molti dialoghi potevano fare uno sforzo in più e inserire anche l'italiano

                    Comment


                    • #11
                      Premetto che anche per me è un dettaglio la piccolezza dei sottititoli, considerando anche le tv sempre più grandi, e la marginalità dei dialoghi in questo gioco.
                      Però davvero non capisco perchè non inseriscano una piccola opzione nei giochi, ad esempio sottotitoli: no / piccoli/ medi/ grandi.
                      Cosa costerebbe a loro? Una riga di codice? Davvero non capisco

                      Comment

                      Working...
                      X