Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Ride 2 (PC)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    quindi un sh, per essere apprezzata, deve proporre alternative? possiamo discutere su tante cose, ma mi pare che il mondo delle due ruote se la veda male, e se non ci fosse milestone, probabilmente non ci sarebbero titoli decenti da giocare!
    Ciao Prussia allora il genere due ruote è anche un genere di nicchia se vogliamo, chi ama i giochi di corse non è detto ad esempio che si appassioni anche ai titoli dedicati esclusivamente alle due ruote. come me ad esempio ma non c'entra e non voglio essere io l'esempio dato che è molto soggettiva la cosa. Detto questo credo che dopo aver sfornato diversi titoli che non mi pare abbiano vinto il "GOT", perchè non provare a fare qualcosa di diverso? non è una provocazione la mia sia ben chiaro, mi piacerebbe molto vederli impegnati in qualcos'altro! si sa mai che creino il titolo che scolpirà il loro nome sulle pietre miliari dei videogame. ci credo poco ma mi piaceva scriverlo. ;P

    Comment


    • #17
      Dai Fabio, ammettilo, ti mancano un pò i tempi dove il forum era pieno di fenomeni da baraccone come questo. Dai, dillo a luchino tuo....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Dai Fabio, ammettilo, ti mancano un pò i tempi dove il forum era pieno di fenomeni da baraccone come questo. Dai, dillo a luchino tuo....
        Effettivamente mancano un sacco anche a me certi personaggi...
        Era divertentissimo leggere i commenti di alcuni personaggi che si sentivano in obbligo di andare forzatamente controcorrente.
        A proposito; dove sono andati a sfogare le loro frustrazioni?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Dai Fabio, ammettilo, ti mancano un pò i tempi dove il forum era pieno di fenomeni da baraccone come questo. Dai, dillo a luchino tuo....
          io mi ricordo uno che era incazzato per la recensione di gt5 e sosteneva che i danni alle macchine c'erano, ma dovevi raggiungere il livello 40
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            li potevi collezionare come le figurine Panini....che bello...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment

            Working...
            X