Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition (Xbox One)

    Un'edizione poco speciale

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un vero peccato che Skyrim per 360 non sia retrocompatibile (e mai lo sarà a causa di questa special edition) altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi per quella console. Le key te le lanciano appresso ormai...sinceramente, 50-60 euro per una ritoccata alla grafica e per le mod non ce li spendo neanche se minacciano di morte la mia famiglia.

    Comment


    • #3
      A sto punto regalassero i DLC per old gen. Per quanto siano meritevoli, hanno un prezzo proibitivo. Anche perché io, di recuperare sta versione a 60 euro, non ne ho la minima intenzione.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #4
        bof che dire, ho mollato il titolo dopo 250 ore, senza nemmeno iniziare i dlc ( che ho acquistato per la passata gen ) e che dire, questa special edition, mi attira, però se mai la recupero, non ci voglio spendere più di 10-15€

        Comment


        • #5
          ma la mia domanda è:
          Ha senso prenderlo per ps3? Tralasciando lato performance, che so già che su ps3 sarà come al solito un disastro, a livello di bug come siamo messi?

          Comunque, l'unica cosa positiva che ho letto, è che si può installare l'unofficial patch anche su console (su xbox one sicuro, non so su ps4)
          Per il resto...boh...altra remastered inutile.
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            bof che dire, ho mollato il titolo dopo 250 ore, senza nemmeno iniziare i dlc ( che ho acquistato per la passata gen ) e che dire, questa special edition, mi attira, però se mai la recupero, non ci voglio spendere più di 10-15€
            beate te io dopo un po' mi annoio di brutto.. avrò fatto non so quanti personaggi ma niente è di una palla galattica.. il massimo raggiunto livello 26

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
              beate te io dopo un po' mi annoio di brutto.. avrò fatto non so quanti personaggi ma niente è di una palla galattica.. il massimo raggiunto livello 26
              più che altro dopo poco diventi una macchina da guerra
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                più che altro dopo poco diventi una macchina da guerra
                veramente mi è mancata la meraviglia nello scoprire il tutto.. una tomba.. assalto al forte o altro.. tutto piatto anonimo.. sembrava tutto uguale..

                Comment


                • #9
                  concordo ma oblivion è molto peggio
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                    concordo ma oblivion è molto peggio
                    sarà che è stato il primo della saga che ho giocato, ma a me oblivion, mi ha lasciato un ricordo bellissimo. ad ogni passo c'era una scoperta nuova. e ricordo ancora l'affannosa ricerca per curare il vampirismo.... ci avrò perso non so quante ore per trovare e concludere quella quest!

                    Comment


                    • #11
                      non confondiamo l'ambientazione con i dungeon. Quest'ultimi sono TUTTI uguali.
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                        non confondiamo l'ambientazione con i dungeon. Quest'ultimi sono TUTTI uguali.
                        Per me l'unica vera pecca era quella (è la maledetta missione buggata delle Siren). Gioco che ho amato follemente, al punto da dedicargli una seconda run da oltre 200 ore. Run in cui ho chiuso ogni singolo portale di oblivion che ho incontrato nel mio percorso (cosa che non ho fatto nella prima run). Ma soprattutto è uno di quei pochi titoli in cui ho amato le espansioni più del gioco stesso. Shivering Isles per me resta tra le migliori espansioni mai create per un videogame.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Senza e accentata, maledetto correttore del tablet.

                          Comunque resto dell'idea che venduto a prezzo pieno, questo Skyrim è tra le peggiori ladrata mai fatte nel mondo videoludico.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            Comunque resto dell'idea che venduto a prezzo pieno, questo Skyrim è tra le peggiori ladrata mai fatte nel mondo videoludico.
                            d'accordissimo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                              non confondiamo l'ambientazione con i dungeon. Quest'ultimi sono TUTTI uguali.
                              ma io non ho affatto parlato di dungeon XD. dico solo che per me, essendo stata la prima esperienza su un gioco di quella portata in soggettiva, mi ha lasciato un ricordo indelebile. le quest alle volte sfioravano il surreale. ogni cosa che facevi, portava ad una quest, ricordo due quest in particolare. la prima si attivava andando a dormire in una locanda a forma di nave, dopo esserti risvegliato, ti ritrovavi in mezzo al mare, perché la nave era stata rubata da dei banditi, e te, ti trovavi in questa missione. rimasi stupito della trovata! altra quest secondaria, quella dove dovevi seguire un fantasma ad un'ora precisa della notte, fantasma che poi, ti avrebbe portate in un forte se non ricordo male, per trovare un tesoro....

                              e come ho citato queste due, sai quante missioni ci sono che mi hanno lasciato un segno indelebile? anche la trama, benché non da oscar, l'ho trovata interessante e divertente. epico il momento dove
                              Spoiler:
                              devi respingere l'assedio delle forze deadriche, alle porte della città, dove si aprono portali di oblivion come se non ci fosse un domani


                              e che dire di shivering isles? semplicemente meraviglioso!

                              Comment

                              Working...
                              X