Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition (Xbox One)
Collapse
X
-
Un vero peccato che Skyrim per 360 non sia retrocompatibile (e mai lo sarà a causa di questa special edition) altrimenti l'avrei preso ad occhi chiusi per quella console. Le key te le lanciano appresso ormai...sinceramente, 50-60 euro per una ritoccata alla grafica e per le mod non ce li spendo neanche se minacciano di morte la mia famiglia.
-
A sto punto regalassero i DLC per old gen. Per quanto siano meritevoli, hanno un prezzo proibitivo. Anche perché io, di recuperare sta versione a 60 euro, non ne ho la minima intenzione.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ma la mia domanda è:
Ha senso prenderlo per ps3? Tralasciando lato performance, che so già che su ps3 sarà come al solito un disastro, a livello di bug come siamo messi?
Comunque, l'unica cosa positiva che ho letto, è che si può installare l'unofficial patch anche su console (su xbox one sicuro, non so su ps4)
Per il resto...boh...altra remastered inutile.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiobof che dire, ho mollato il titolo dopo 250 ore, senza nemmeno iniziare i dlc ( che ho acquistato per la passata gen ) e che dire, questa special edition, mi attira, però se mai la recupero, non ci voglio spendere più di 10-15€
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiobeate te io dopo un po' mi annoio di brutto.. avrò fatto non so quanti personaggi ma niente è di una palla galattica.. il massimo raggiunto livello 26Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiopiù che altro dopo poco diventi una macchina da guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioconcordo ma oblivion è molto peggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon confondiamo l'ambientazione con i dungeon. Quest'ultimi sono TUTTI uguali.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Senza e accentata, maledetto correttore del tablet.
Comunque resto dell'idea che venduto a prezzo pieno, questo Skyrim è tra le peggiori ladrata mai fatte nel mondo videoludico.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioComunque resto dell'idea che venduto a prezzo pieno, questo Skyrim è tra le peggiori ladrata mai fatte nel mondo videoludico.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggionon confondiamo l'ambientazione con i dungeon. Quest'ultimi sono TUTTI uguali.
e come ho citato queste due, sai quante missioni ci sono che mi hanno lasciato un segno indelebile? anche la trama, benché non da oscar, l'ho trovata interessante e divertente. epico il momento doveSpoiler:devi respingere l'assedio delle forze deadriche, alle porte della città, dove si aprono portali di oblivion come se non ci fosse un domani
e che dire di shivering isles? semplicemente meraviglioso!
Comment
Comment