Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Hitman: World of Assassination (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate se non ho letto la rece, ma non avendo giocato gli altri episodi, mi vorrei evitare eventuali anticipazioni. la mia domanda è la seguente, quando uscirà il gioco scatolato?
Il gioco scatolato è previsto in release il 31 Gennaio 2017Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCiao Prussia. Mi spiace tu non abbia letto, ma onestamente non avrei potuto scrivere il pezzo senza fare riferimenti ai capitoli precedenti, quindi stavolta non era proprio possibile essere spoiler-free.
Il gioco scatolato è previsto in release il 31 Gennaio 2017
purtroppo per mia decisione, ho voluto aspettare l'uscita del gioco completo prima di decidere se acquistarlo, e con questa storia degli episodi, mi rendo conto che ogni recensione, sia incentrata anche sui capitoli precedenti.
grazie ancora della risposta!Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCiao Prussia. Mi spiace tu non abbia letto, ma onestamente non avrei potuto scrivere il pezzo senza fare riferimenti ai capitoli precedenti, quindi stavolta non era proprio possibile essere spoiler-free.
Il gioco scatolato è previsto in release il 31 Gennaio 2017Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiocon questa storia degli episodi, mi rendo conto che ogni recensione, sia incentrata anche sui capitoli precedenti.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFarete una recensione unica? Anch'io sono nella situazione di Prussia
http://gamesurf.tiscali.it/recension...on-c28916.html
Gli speciali descrivono nel dettaglio gli episodi seguenti e trovi il commento sulla visuale d'insieme dell'opera a pagina 2 di questo ultimo articolo. Purtroppo neanche qui è stato proprio possibile evitare TUTTI gli spoiler, ma puoi comunque leggere senza problemi il commento finale.
Tra le righe posso ripeterti che l'opera è assolutamente promossa, per quanto mi riguarda!
Comment
Comment