Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Hitman: World of Assassination (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Hitman: World of Assassination (PS4)

    Episodio 6: Hokkaido - Season Finale
    Arrivederci, Agente 47!

    Clicca qui per l'articolo completo
    Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:30.
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    scusate se non ho letto la rece, ma non avendo giocato gli altri episodi, mi vorrei evitare eventuali anticipazioni. la mia domanda è la seguente, quando uscirà il gioco scatolato?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      scusate se non ho letto la rece, ma non avendo giocato gli altri episodi, mi vorrei evitare eventuali anticipazioni. la mia domanda è la seguente, quando uscirà il gioco scatolato?
      Ciao Prussia. Mi spiace tu non abbia letto, ma onestamente non avrei potuto scrivere il pezzo senza fare riferimenti ai capitoli precedenti, quindi stavolta non era proprio possibile essere spoiler-free.
      Il gioco scatolato è previsto in release il 31 Gennaio 2017
      Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:31.

      Comment


      • #4
        lo prenderò più avanti,hitman è hitman.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ciao Prussia. Mi spiace tu non abbia letto, ma onestamente non avrei potuto scrivere il pezzo senza fare riferimenti ai capitoli precedenti, quindi stavolta non era proprio possibile essere spoiler-free.
          Il gioco scatolato è previsto in release il 31 Gennaio 2017
          gentilissimo come sempre. capisco quello che scrivi, infatti la mia non era assolutamente una critica, chiedevo scusa perché magari nel pezzo era indicata la data di release, ma non avendo letto la rece, e avendo posto una domanda, non volevo mancare di rispetto a chi aveva scritto l'articolo.

          purtroppo per mia decisione, ho voluto aspettare l'uscita del gioco completo prima di decidere se acquistarlo, e con questa storia degli episodi, mi rendo conto che ogni recensione, sia incentrata anche sui capitoli precedenti.

          grazie ancora della risposta!
          Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:31.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ciao Prussia. Mi spiace tu non abbia letto, ma onestamente non avrei potuto scrivere il pezzo senza fare riferimenti ai capitoli precedenti, quindi stavolta non era proprio possibile essere spoiler-free.
            Il gioco scatolato è previsto in release il 31 Gennaio 2017
            Farete una recensione unica? Anch'io sono nella situazione di Prussia
            Last edited by Tatsumaki; 05 November 2016, 15:31.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              con questa storia degli episodi, mi rendo conto che ogni recensione, sia incentrata anche sui capitoli precedenti.
              In realtà nei pezzi precedenti son riuscito a evitare tutti gli spoiler, sull'ultimo episodio no, non era proprio possibile.

              Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              Farete una recensione unica? Anch'io sono nella situazione di Prussia
              Guarda, per quanto concerne la descrizione del gioco e il commento tecnico è assolutamente valido quanto abbiamo detto nella recensione del primo capitolo:
              http://gamesurf.tiscali.it/recension...on-c28916.html
              Gli speciali descrivono nel dettaglio gli episodi seguenti e trovi il commento sulla visuale d'insieme dell'opera a pagina 2 di questo ultimo articolo. Purtroppo neanche qui è stato proprio possibile evitare TUTTI gli spoiler, ma puoi comunque leggere senza problemi il commento finale.

              Tra le righe posso ripeterti che l'opera è assolutamente promossa, per quanto mi riguarda!

              Comment


              • #8
                Grazie mille gentilissimo Ho giocato moltissimo al capitolo per PS3 e in qualche modo devo recuperare questo intero

                Comment

                Working...
                X