Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On NieR Automata (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On NieR Automata (PS4)

    Abbiamo testato la demo di NieR: Automata!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ragazzi rileggetevi la rece, c'è un errore che mi "a" fatto venire la pelle d'oca...

    Comment


    • #3
      Verifichiamo e correggiamo, grazie per la segnalazione

      Comment


      • #4
        Federico sono col cellulare e non li vedo, mi aiuti?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Mi interessa molto l'ambientazione e la possibile trama che ci sta dietro... L'unica cosa che non mi convince appieno è il gameplay, non sono un amante dei genere action... Vediamo quale feedback avrò provandolo con mano...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

          Comment


          • #6
            provato ieri, action bellissimo e divertentissimo oltre che epico. d1
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #7
              Provato la demo, il gameplay mi piace! e vario, e il cambiamento di inquadrature spezza il ritmo di gioco per evitare di assuefarsi alle solite azioni. Musiche incredibili
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Provato la demo, il gameplay mi piace! e vario, e il cambiamento di inquadrature spezza il ritmo di gioco per evitare di assuefarsi alle solite azioni. Musiche incredibili
                già, il continuo cambio di inquadrature e gameplay lo rendono molto vario e dinamico. musiche da applausi. con questi, nioh, persona 5, gr2 e gli yakuza direi che il movimento jappo si sta riprendendo benone
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  Nier è un gioco introvabile, chi lo possiede ancora ha un tesoro, economicamente parlando, un must da un punto di vista collezionistico, ma il gioco vale la pena? Secondo me no e questo Automata conferma le mie sensazioni negative, l'ambientazione non mi piace, questione di gusti ovviamente, ma di certo non farò la fila al negozio ed alla fine forse neanche entrerò in quel famoso negozio a prenderlo

                  Comment

                  Working...
                  X