Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On NieR Automata (PS4)
Collapse
X
-
-
Mi interessa molto l'ambientazione e la possibile trama che ci sta dietro... L'unica cosa che non mi convince appieno è il gameplay, non sono un amante dei genere action... Vediamo quale feedback avrò provandolo con mano...
Comment
-
provato ieri, action bellissimo e divertentissimo oltre che epico. d1Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProvato la demo, il gameplay mi piace! e vario, e il cambiamento di inquadrature spezza il ritmo di gioco per evitare di assuefarsi alle solite azioni. Musiche incredibiliOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Nier è un gioco introvabile, chi lo possiede ancora ha un tesoro, economicamente parlando, un must da un punto di vista collezionistico, ma il gioco vale la pena? Secondo me no e questo Automata conferma le mie sensazioni negative, l'ambientazione non mi piace, questione di gusti ovviamente, ma di certo non farò la fila al negozio ed alla fine forse neanche entrerò in quel famoso negozio a prenderlo
Comment
Comment