Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)

    Un attestato d'amore verso i videogiocatori!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Chapeau!

    Comment


    • #3
      bella recensione... volvevo solo sapere se tra la versione wii u e switch ci siano differrenze a livello di gameplay. Cioè il gioco sarà uguale in tutto e per tutto? (ovviamente tralascio la grafica che apparte qualche dettaglio non mi sembra molto diversa. e onestamente non mi interessa più di tanto)
      P.s ho aspettato troppo e vorrei giocarlo al meglio sopratutto dopo aver letto ciò

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Night_Wolf94 Visualizza Messaggio
        bella recensione... volvevo solo sapere se tra la versione wii u e switch ci siano differrenze a livello di gameplay. Cioè il gioco sarà uguale in tutto e per tutto? (ovviamente tralascio la grafica che apparte qualche dettaglio non mi sembra molto diversa. e onestamente non mi interessa più di tanto)
        P.s ho aspettato troppo e vorrei giocarlo al meglio sopratutto dopo aver letto ciò
        Se parliamo di contenuti, allora si, il gioco sarà esattamente lo stesso.

        Comment


        • #5
          Evviva!!!

          Comment


          • #6
            capolavoro! anche se sono deluso, da Roberto mi aspettavo almeno un 12 come voto finale

            a sto' punto bisogna rimediare quanto prima una switch, maledizione. spero in un bundle nei prossimi mesi
            Last edited by SePhIrOtH93; 02 March 2017, 13:46.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #7
              ottima recensioni... bel gioco complimenti n.. l unica cosa che non mi piace sono le armi che si consumano.. penso che aiuterà le vendite della console.. Che non sia un fuoco di paglia

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                Se parliamo di contenuti, allora si, il gioco sarà esattamente lo stesso.
                ok, grazie mille dalla risposta. Non vedo l'ora di giocarmelo al meglio con la mia wii u allora!

                Comment


                • #9
                  Magari tra 6 /8 mesi con un bundle e qualche altro titolo decente annunciato lo prenderò. Purtroppo detesto Mario e tutto il suo brand quindi non vedo altro di appetibile e non spendo 330 euro per un gioco solo.
                  Ma questo Zelda mi ispira davvero tanto.

                  Comment


                  • #10
                    stasera mi leggo la recensione, anche se temo che leggendola, crolleranno i miei intenti di resistere dal comprare switch!

                    Comment


                    • #11
                      Ottima recensione e ottimo titolo, ora via con le domande:
                      1- sono molto interessato alla trama, quindi vorrei sapere se è ben sviluppata e avvincente, oppure è un mero pretesto per giocare?
                      2- per quanto riguarda l'esplorazione oltre i sacrari, sono presenti grotte, templi, dungeons vari da esplorare per trovare equipaggiamento e roba simile? (un po' come suucede in Skyrim).
                      ps speriamo risolvano i problemi del lock-on con una patch.

                      Comment


                      • #12
                        Sembra parecchio interessante!
                        Ho due domande: sono presenti i soliti dungeon tipici della serie? Se sì, hanno la struttura classica (risveglia i sei saggi, trova i tre talismani ecc) oppure seguono una direzione diversa?
                        Writer's Republic!

                        Comment


                        • #13
                          Dio santo, tra il mega sconto di PS4 e l'uscita di Switch con questo capolavoro, sto maledicendo di non essere nato milionario.
                          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                          Comment


                          • #14
                            Arrivata stamattina con i 5 amiibo e naturalmente Zelda miracolosamente riuscito a prendere nella confezione collection...lo sto giocando e vale il costo della console, che comunque ho preso su Amazon a poco + di 300 e non 330 come la vendono tutti, il gioco è una gioia per gli occhi, ma non è il solito Zelda le armi si rompono per esempio ma potete rifornirvi rubando quelle degli avversari eliminati, dovete cucinare, chi ha detto FF XV? Dovete fare cose che non s'erano mai fatte prima è un gioco che si è evoluto e mi sono appena comprato una tunica resistente che mi fa sembrare Ezio di AC, francamente trovo il gioco una meraviglia per gli occhi ed una goduria giocarlo, si vale l'acquisto e prevedo un indice di rigiocabilità elevatissimo perchè abbiamo anche una infinità di mini dungeon e missioni multiple...tutto nuovo tutto bellissimo

                            Comment


                            • #15
                              Comprato oggi sulla fiducia visto il votone e l'articolo. Speriamo bene
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X