Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)
Collapse
X
-
bella recensione... volvevo solo sapere se tra la versione wii u e switch ci siano differrenze a livello di gameplay. Cioè il gioco sarà uguale in tutto e per tutto? (ovviamente tralascio la grafica che apparte qualche dettaglio non mi sembra molto diversa. e onestamente non mi interessa più di tanto)
P.s ho aspettato troppo e vorrei giocarlo al meglio sopratutto dopo aver letto ciò
Comment
-
Originariamente Scritto da Night_Wolf94 Visualizza Messaggiobella recensione... volvevo solo sapere se tra la versione wii u e switch ci siano differrenze a livello di gameplay. Cioè il gioco sarà uguale in tutto e per tutto? (ovviamente tralascio la grafica che apparte qualche dettaglio non mi sembra molto diversa. e onestamente non mi interessa più di tanto)
P.s ho aspettato troppo e vorrei giocarlo al meglio sopratutto dopo aver letto ciò
Comment
-
capolavoro! anche se sono deluso, da Roberto mi aspettavo almeno un 12 come voto finale
a sto' punto bisogna rimediare quanto prima una switch, maledizione. spero in un bundle nei prossimi mesiLast edited by SePhIrOtH93; 02 March 2017, 13:46.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioSe parliamo di contenuti, allora si, il gioco sarà esattamente lo stesso.
Comment
-
Ottima recensione e ottimo titolo, ora via con le domande:
1- sono molto interessato alla trama, quindi vorrei sapere se è ben sviluppata e avvincente, oppure è un mero pretesto per giocare?
2- per quanto riguarda l'esplorazione oltre i sacrari, sono presenti grotte, templi, dungeons vari da esplorare per trovare equipaggiamento e roba simile? (un po' come suucede in Skyrim).
ps speriamo risolvano i problemi del lock-on con una patch.
Comment
-
Arrivata stamattina con i 5 amiibo e naturalmente Zelda miracolosamente riuscito a prendere nella confezione collection...lo sto giocando e vale il costo della console, che comunque ho preso su Amazon a poco + di 300 e non 330 come la vendono tutti, il gioco è una gioia per gli occhi, ma non è il solito Zelda le armi si rompono per esempio ma potete rifornirvi rubando quelle degli avversari eliminati, dovete cucinare, chi ha detto FF XV? Dovete fare cose che non s'erano mai fatte prima è un gioco che si è evoluto e mi sono appena comprato una tunica resistente che mi fa sembrare Ezio di AC, francamente trovo il gioco una meraviglia per gli occhi ed una goduria giocarlo, si vale l'acquisto e prevedo un indice di rigiocabilità elevatissimo perchè abbiamo anche una infinità di mini dungeon e missioni multiple...tutto nuovo tutto bellissimo
Comment
Comment