Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di NieR Automata (PS4)
Collapse
X
-
cavolo, un altro titolo da avere... catalogo povero
appena finito horizon mi fiondo su questo!! altra KAOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiousciva anche per pc?
confermate?
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioMamma mia in nemmeno tre mesi è uscita un marea di roba ed adesso arriva anche ME Andromeda, mi serviranno giorni da 40 ore :O
Comment
-
Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza MessaggioMamma mia in nemmeno tre mesi è uscita un marea di roba ed adesso arriva anche ME Andromeda, mi serviranno giorni da 40 ore :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo aver cercato invano la stanza dello spirito e del tempo, o eventualmente, la cura per non aver bisogno di dormire, mi devo arrendere purtroppo e scegliere a cosa giocare nel poco tempo libero che ho.... e quando vedi titoli come horizon e zelda uscire insieme, a seguire mass effect e pure questo nier, subisci uno sbalzo emozionale che portano a desiderare un'influenza, un periodo di cura per qualsiasi tipo di patologia, che ti permetta di goderti questi titoli a piene mani XD
Comment
Comment