Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di NieR Automata (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di NieR Automata (PS4)

    Futuri Post-Apocalittici Ricchi di Fascino e Filosofia

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    cavolo, un altro titolo da avere... catalogo povero
    appena finito horizon mi fiondo su questo!! altra KA
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      usciva anche per pc?
      confermate?
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        usciva anche per pc?
        confermate?
        Si. Il 17 di questo mese.

        Comment


        • #5
          grazie
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

          Comment


          • #6
            l ho addocchiato da quando vidi il primo video, una bomba!

            Comment


            • #7
              Mamma mia in nemmeno tre mesi è uscita un marea di roba ed adesso arriva anche ME Andromeda, mi serviranno giorni da 40 ore :O

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Mamma mia in nemmeno tre mesi è uscita un marea di roba ed adesso arriva anche ME Andromeda, mi serviranno giorni da 40 ore :O
                E' la prima volta che sto pensando seriamente di licenziarmi ahahahha servono giornate da 90 ore, altro che!

                Comment


                • #9
                  troppa roba davvero

                  Comment


                  • #10
                    Comunque se avete domande chiedete pure!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      Mamma mia in nemmeno tre mesi è uscita un marea di roba ed adesso arriva anche ME Andromeda, mi serviranno giorni da 40 ore :O
                      dopo aver cercato invano la stanza dello spirito e del tempo, o eventualmente, la cura per non aver bisogno di dormire, mi devo arrendere purtroppo e scegliere a cosa giocare nel poco tempo libero che ho.... e quando vedi titoli come horizon e zelda uscire insieme, a seguire mass effect e pure questo nier, subisci uno sbalzo emozionale che portano a desiderare un'influenza, un periodo di cura per qualsiasi tipo di patologia, che ti permetta di goderti questi titoli a piene mani XD

                      Comment


                      • #12
                        io ancora devo finire ffxv poi ho night of azure e tales of berseria su pc, nioh, horizon, hitman prima stagione e questo

                        mass effect non lo comprerò mai più al d1 per la vergognosa politica dei dlc di ea

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          dopo aver cercato invano la stanza dello spirito e del tempo, o eventualmente, la cura per non aver bisogno di dormire, mi devo arrendere purtroppo e scegliere a cosa giocare nel poco tempo libero che ho.... e quando vedi titoli come horizon e zelda uscire insieme, a seguire mass effect e pure questo nier, subisci uno sbalzo emozionale che portano a desiderare un'influenza, un periodo di cura per qualsiasi tipo di patologia, che ti permetta di goderti questi titoli a piene mani XD
                          Io mentre sono al lavoro penso alle missioni di horizon e a come si sta sviluppando la trama che ora mi ha destato molta curiosità... e se penso che tra due settimane c'è mass effect mi vien male visto che non ho resistito e lho già prenotato :-(

                          Comment

                          Working...
                          X