Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Persona 5 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Persona 5 (PS4)

    Persona 5 è una scintillante allegoria di ribellione adolescenziale e crimine di alto livello.

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non sono mai riuscito ad appassionarmi veramente alla serie ma dai trailer e dalla recensione credo proprio che questa sarà la volta buona

    Comment


    • #3
      che peccato per i mancati sub ita! un vero delitto imoh

      Comment


      • #4
        Orgasmo di stile!
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #5
          Peccato per la mancanza dei sub, io capisco l'inglese ma in un jrpg vista la mole di testi avrei preferito i sub-ita.
          Detto questo dite ai ragazzi Di Atlus di fare un po' si scuola a Square, magari il prossimo FF sarà un buon gioco.

          Comment


          • #6
            Mai giocato e mai conosciuto la serie "Persona" tranne che di nome, ma questa recensione mi ha messo moooolta curiosità, credo proprio che valuterò seriamente l'acquisto!

            Comment


            • #7
              Sicuramente mio! Ho amato persona 4!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                Peccato per la mancanza dei sub, io capisco l'inglese ma in un jrpg vista la mole di testi avrei preferito i sub-ita.
                Detto questo dite ai ragazzi Di Atlus di fare un po' si scuola a Square, magari il prossimo FF sarà un buon gioco.
                I persona non sono mai stati localizzati in ita. Mi pare che anche questo Persona 5 non contenga localizzazione anche di altre lingue europee, solo l'inglese. E' una serie ed un genere che non vende molto fuori dal Giappone, a meno di clamorose inversioni non lo vedremo mai in ITA
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • #9
                  ottimo articolo e voglia che sale alle stelle *_*
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    10 alla giocabilità, credo sia il terzo nella storia ^_^
                    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Bigdrill ssj4 Visualizza Messaggio
                      10 alla giocabilità, credo sia il terzo nella storia ^_^
                      Ed è assolutamente meritato, il gioco è fantastico!!!

                      Peccato solo per lo sviluppo cross-gen e per il protagonista muto

                      Comment

                      Working...
                      X