Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Peccato per la mancanza dei sub, io capisco l'inglese ma in un jrpg vista la mole di testi avrei preferito i sub-ita.
Detto questo dite ai ragazzi Di Atlus di fare un po' si scuola a Square, magari il prossimo FF sarà un buon gioco.
Mai giocato e mai conosciuto la serie "Persona" tranne che di nome, ma questa recensione mi ha messo moooolta curiosità, credo proprio che valuterò seriamente l'acquisto!
Peccato per la mancanza dei sub, io capisco l'inglese ma in un jrpg vista la mole di testi avrei preferito i sub-ita.
Detto questo dite ai ragazzi Di Atlus di fare un po' si scuola a Square, magari il prossimo FF sarà un buon gioco.
I persona non sono mai stati localizzati in ita. Mi pare che anche questo Persona 5 non contenga localizzazione anche di altre lingue europee, solo l'inglese. E' una serie ed un genere che non vende molto fuori dal Giappone, a meno di clamorose inversioni non lo vedremo mai in ITA
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment