Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Ultra Street Fighter II Turbo (Switch)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Ultra Street Fighter II Turbo (Switch)

    Street Fighter II non muore mai..e si rilancia su Switch!

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    15 euri sarebbero il prezzo giusto

    Comment


    • #3
      Se finisco i crediti nella modalità "ViHado", posso simulare un sequestro per averne altri? :-)

      Comment


      • #4
        scusate, domanda non polemica ma di semplice curiosità. come fate a valutare il valore dell'on line di un gioco che deve ancora uscire mentre state facendo la recensione??? me lo son sempre chiesto e sinceramente non ho mai trovato un senso quando leggo su tutti i siti, che l'on line è buono... per forza, con i server mezzi vuoti, o comunque con un traffico sulla rete " normale " come deve essere l'on line?

        Comment


        • #5
          Parlo per me. Nel caso di Street Fighter la recensione è uscita diversi giorni dopo l'uscita del gioco proprio per testare l'online. Inoltre, sempre parlando di questo specifico caso, l'online era disponibile unicamente dal day one, quindi non c'era modo di provarlo prima del lancio ufficiale. Per quanto riguarda gli altri io aspetto SEMPRE a mettere il voto se non ho testato la componente online. Se prendi Tekken, ad esempio, non ho avuto sufficiente tempo per giocarlo e siamo usciti senza voto...e abbiamo fatto bene, dato che proprio dopo al lancio sono iniziati ad esserci diversi problemi sui server. Spero di essere stato esauriente, se hai altre domande sono qui

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
            Parlo per me. Nel caso di Street Fighter la recensione è uscita diversi giorni dopo l'uscita del gioco proprio per testare l'online. Inoltre, sempre parlando di questo specifico caso, l'online era disponibile unicamente dal day one, quindi non c'era modo di provarlo prima del lancio ufficiale. Per quanto riguarda gli altri io aspetto SEMPRE a mettere il voto se non ho testato la componente online. Se prendi Tekken, ad esempio, non ho avuto sufficiente tempo per giocarlo e siamo usciti senza voto...e abbiamo fatto bene, dato che proprio dopo al lancio sono iniziati ad esserci diversi problemi sui server. Spero di essere stato esauriente, se hai altre domande sono qui
            ottima risposta. molto esauriente. come dicevo, spesso vedo videorecensioni, e molte volte sento parlare dell'on line prima della release del gioco, da qui la mia domanda, e di conseguenza, anche i miei dubbi sul fatto che alcuni giornalisti, mettono la professionalità da parte pur di far uscire una recensione inaffidabile. non mi riferisco a te sia, chiaro, era solo una semplice precisazione.

            grazie ancora per le info

            Comment


            • #7
              A volte il tempo e la "tempestività" sono più importanti della qualità di un prodotto. Internet, in questo senso, è tiranno. Io preferisco sempre e comunque mettere davanti a tutto il lettore.

              Comment

              Working...
              X