Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Ultra Street Fighter II Turbo (Switch)
Collapse
X
-
scusate, domanda non polemica ma di semplice curiosità. come fate a valutare il valore dell'on line di un gioco che deve ancora uscire mentre state facendo la recensione??? me lo son sempre chiesto e sinceramente non ho mai trovato un senso quando leggo su tutti i siti, che l'on line è buono... per forza, con i server mezzi vuoti, o comunque con un traffico sulla rete " normale " come deve essere l'on line?
Comment
-
Parlo per me. Nel caso di Street Fighter la recensione è uscita diversi giorni dopo l'uscita del gioco proprio per testare l'online. Inoltre, sempre parlando di questo specifico caso, l'online era disponibile unicamente dal day one, quindi non c'era modo di provarlo prima del lancio ufficiale. Per quanto riguarda gli altri io aspetto SEMPRE a mettere il voto se non ho testato la componente online. Se prendi Tekken, ad esempio, non ho avuto sufficiente tempo per giocarlo e siamo usciti senza voto...e abbiamo fatto bene, dato che proprio dopo al lancio sono iniziati ad esserci diversi problemi sui server. Spero di essere stato esauriente, se hai altre domande sono qui
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioParlo per me. Nel caso di Street Fighter la recensione è uscita diversi giorni dopo l'uscita del gioco proprio per testare l'online. Inoltre, sempre parlando di questo specifico caso, l'online era disponibile unicamente dal day one, quindi non c'era modo di provarlo prima del lancio ufficiale. Per quanto riguarda gli altri io aspetto SEMPRE a mettere il voto se non ho testato la componente online. Se prendi Tekken, ad esempio, non ho avuto sufficiente tempo per giocarlo e siamo usciti senza voto...e abbiamo fatto bene, dato che proprio dopo al lancio sono iniziati ad esserci diversi problemi sui server. Spero di essere stato esauriente, se hai altre domande sono qui
grazie ancora per le info
Comment
Comment