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Recensione di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (PS4)

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  • Recensione di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy (PS4)

    Il ritorno di un'icona degli anni ‘90

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    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ci sto giocando proprio in questi giorni, hanno fatto proprio un bel lavoro.

    pd piccolo appunto: vorrei augurare al creatore dei livelli dei ponti sospesi in Crash, attacchi di diarrea nei momenti più importanti del sua vita

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    • #3
      Oltre ai difetti già citati io aggiungerei:

      1) Impossibilità di riavviare il livello in particolare durante le varie corse di Crash 3. Si capisce subito se la partita sta andando bene o meno, dover premere esci e poi ricaricare il livello porta a tanti, troppi, inutili caricamenti aggiuntivi.

      2) Non sono mai stato una cima con i platform ma sicuramente ho finito Crash 3 e vari altri (non ricordo mica i primi due...). I salti nella trilogia li trovi più strani di quanto ricordassi, i personaggi sembrano slittare e scivolare, alcune sezioni platform sono più un colpo di fortuna che non altro.

      3) Vogliamo parlare di Native Fortress del primo Crash? Qualcuno è riuscito a superare il salto infuocato finale (le tre piattaforme di fuoco) senza dover necessariamente assorbire un colpo con la maschera? Su PSX ci riuscivo, qui non c'è stato verso dopo svariati tentativi.

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      • #4
        Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
        Ci sto giocando proprio in questi giorni, hanno fatto proprio un bel lavoro.

        pd piccolo appunto: vorrei augurare al creatore dei livelli dei ponti sospesi in Crash, attacchi di diarrea nei momenti più importanti del sua vita
        Chissà se è ancora vivo, dopo tutti i malocchi possibili immaginabili che ha ricevuto!



        Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
        Oltre ai difetti già citati io aggiungerei:

        1) Impossibilità di riavviare il livello in particolare durante le varie corse di Crash 3. Si capisce subito se la partita sta andando bene o meno, dover premere esci e poi ricaricare il livello porta a tanti, troppi, inutili caricamenti aggiuntivi.

        2) Non sono mai stato una cima con i platform ma sicuramente ho finito Crash 3 e vari altri (non ricordo mica i primi due...). I salti nella trilogia li trovi più strani di quanto ricordassi, i personaggi sembrano slittare e scivolare, alcune sezioni platform sono più un colpo di fortuna che non altro.

        3) Vogliamo parlare di Native Fortress del primo Crash? Qualcuno è riuscito a superare il salto infuocato finale (le tre piattaforme di fuoco) senza dover necessariamente assorbire un colpo con la maschera? Su PSX ci riuscivo, qui non c'è stato verso dopo svariati tentativi.
        Ciao Gambit,
        sono d'accordo con la possibilità di riavvio, anche se comunque ho citato una vera e propria lentezza anche nei caricamenti del livello dopo il game over. Un'attesa straziante!

        Riguardo i salti forse è più l'occhio a darti questa sensazione, coadiuvato dal fatto che i comandi sono molto più ricettivi della PSOne. Io mi sono sentito veramente a disagio nel primo Crash!

        Riguardo il terzo punto, dovresti trovare proprio il pezzo nella diretta che ho fatto nei giorni scorsi. E' possibile superarlo senza perdere la maschera, puoi vederlo al minuto 1:18:06 della diretta.

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        • #5
          Ahah il punto 3 ce l'ho fatta negli ultimi 2 tentativi, ma ammetto che è colossalmente difficile.
          Tempismo, come per tutto Crash
          WickerGian

          #YesMovement

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          • #6
            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Ahah il punto 3 ce l'ho fatta negli ultimi 2 tentativi, ma ammetto che è colossalmente difficile.
            Tempismo, come per tutto Crash
            E tante tantissime citazioni innominabili!

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            • #7
              Assolutamente sì ahahah
              L'altro giorno per finire Native Fortress ci avrò speso una quindicina di vite mentre per il primo livello del ponte con le assi spezzate almeno 30 di vite.......................... O_o
              WickerGian

              #YesMovement

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              • #8
                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Assolutamente sì ahahah
                L'altro giorno per finire Native Fortress ci avrò speso una quindicina di vite mentre per il primo livello del ponte con le assi spezzate almeno 30 di vite.......................... O_o
                Adesso immagina quanto mi sono dovuto contenere durante la diretta

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                • #9
                  Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  Assolutamente sì ahahah
                  L'altro giorno per finire Native Fortress ci avrò speso una quindicina di vite mentre per il primo livello del ponte con le assi spezzate almeno 30 di vite.......................... O_o
                  Il secondo livello delle assi spezzate ha consumato tutte le vite che aveva (una quarantina circa), in più ho assicurato a me ed alle generazione a venire un posto nel girone più basso dell’inferno.
                  Ps come ha detto l’utente più su è assurdo non poter ravviare un livello (prova a tempo esclusa), essere obbligati ad uscire dal gioco è una gran rottura m, visti anche i tempi di caricamento.

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                  • #10
                    Sarebbe stato carino se come l'originale avessero inserito come livello bonus anche Stormy Ascent, comunque bello e ci sto dando dentro.
                    Ware Wa Kumo - Juuza

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                    • #11
                      Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                      Il secondo livello delle assi spezzate ha consumato tutte le vite che aveva (una quarantina circa), in più ho assicurato a me ed alle generazione a venire un posto nel girone più basso dell’inferno.
                      Ahahahah ci incontreremo allora
                      Io ora ho fatto incetta di vite, 99 xD
                      Speriamo bastino.
                      WickerGian

                      #YesMovement

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                      • #12
                        Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
                        Chissà se è ancora vivo, dopo tutti i malocchi possibili immaginabili che ha ricevuto! Ciao Gambit,
                        sono d'accordo con la possibilità di riavvio, anche se comunque ho citato una vera e propria lentezza anche nei caricamenti del livello dopo il game over. Un'attesa straziante!

                        Riguardo i salti forse è più l'occhio a darti questa sensazione, coadiuvato dal fatto che i comandi sono molto più ricettivi della PSOne. Io mi sono sentito veramente a disagio nel primo Crash!

                        Riguardo il terzo punto, dovresti trovare proprio il pezzo nella diretta che ho fatto nei giorni scorsi. E' possibile superarlo senza perdere la maschera, puoi vederlo al minuto 1:18:06 della diretta.
                        no, per i salti ha ragione, su un'altro forum, ho letto che il problema risiede che crash, nella versione originale, aveva la forma di un parallelepipedo. mentre qui, è stato allungato rendendo i salti difficili e facendolo soffrire di un'effetto scivolo notabile ad occhio nudo. ora son di fretta, ma se cercate sulla rete, c'è proprio una spiegazione per questo brutto errore di valutazione

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                        • #13
                          Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                          Oltre ai difetti già citati io aggiungerei:

                          1) Impossibilità di riavviare il livello in particolare durante le varie corse di Crash 3.

                          2) Non sono mai stato una cima con i platform ma sicuramente ho finito Crash 3 e vari altri (non ricordo mica i primi due...). I salti nella trilogia li trovi più strani di quanto ricordassi, i personaggi sembrano slittare e scivolare, alcune sezioni platform sono più un colpo di fortuna che non altro.

                          3) Qualcuno è riuscito a superare il salto infuocato finale (le tre piattaforme di fuoco) senza dover necessariamente assorbire un colpo con la maschera?
                          Platinati tutti e 3 in 5 giorni. Ti rispondo io

                          1: all'inizio cerca di arrivare soltanto primo per il cristallo. Dopo di che entra nel livello e prendi l'orologio per la reliquia e prova a prendere tutte le casse, in questo modo se ne salti una puoi riavviare la corsa; la prova a tempo ti dà la possibilità di riavviare i livelli.

                          2: Nel primo gioco originale c'era il difetto che atterrare dopo una giravolta ti faceva slittare Crash in avanti, quindi gli atterraggi dopo salto+giravolta erano un terno al lotto... qui l'unico difetto nei salti è dovuto alla hitbox dei Bandicoot: nei giochi originali erano dei parallelepipedi, mentre adesso la forma è tipo a uovo (quasi sagomata addosso al personaggio), di conseguenza nella trilogy si può facilmente scivolare nei bordi (the high road & road to nowhere insegnano...).

                          3: Basta saltare sulla prima piattaforma quando il fuoco è ancora acceso e sta per spegnersi, se salti quando il fuoco è già spento subisci danno alla terza piattaforma.


                          P.S. per il recensore: la maschera dice OOGA BOOGA, non BUDEGA, purtroppo

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                          • #14
                            Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                            P.S. per il recensore: la maschera dice OOGA BOOGA, non BUDEGA, purtroppo
                            Budega è nel cuore

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                              Ci sto giocando proprio in questi giorni, hanno fatto proprio un bel lavoro.

                              pd piccolo appunto: vorrei augurare al creatore dei livelli dei ponti sospesi in Crash, attacchi di diarrea nei momenti più importanti del sua vita
                              il bello è che non è difficile per partito preso, ma per scelte di level design all'epoca già sbagliate in toto. potevano quantomeno aggiustarle, ma questo titolo è l'emblema delle remastered succhiasangue a cui, purtroppo saremo sottoposti e siamo sottoposti sempre più.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

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