Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Yakuza: Kiwami (PS4)
Collapse
X
-
ottimo, penso che lo prenderò finiti uncharted e jak1
longevità sai dirmi su quanto si assesta?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioottimo, penso che lo prenderò finiti uncharted e jak1
longevità sai dirmi su quanto si assesta?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLa storia è abbastanza lunga, diciamo un 20-25 ore di gioco, se guardi i filmati e leggi i dialoghi. Nel premium adventure (post-game) sfori tranquillamente le 100 ore.
Comment
-
Vabbè lo zero ha pure i migliori collezionabili della storia dei videogame, ogni tessera che trovi un video erotico da vedere al negozio, cioè.
Comunque compratelo tutti perchè è leggendario il primo capitolo, il secondo non ne parliamo. Saga fantastica, pure lo zero mi sta piacendo un botto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVabbè lo zero ha pure i migliori collezionabili della storia dei videogame, ogni tessera che trovi un video erotico da vedere al negozio, cioè.
Comunque compratelo tutti perchè è leggendario il primo capitolo, il secondo non ne parliamo. Saga fantastica, pure lo zero mi sta piacendo un botto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza MessaggioQuindi sei contento che forse uscirà Kiwami 2 eh?! :3
Comment
-
Fundo se fanno successo questi Kiwami secondo me faranno pure una bella remaster con 3-4-5. Molti si sono avvicinati con lo Zero, quindi sarebbe un peccato escludergli gli altri capitoli usciti dopo il due.
Ben accetto anche un ''kiwami story'' con i due spin-off nel passato, sarebbe un bel colpaccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFundo se fanno successo questi Kiwami secondo me faranno pure una bella remaster con 3-4-5. Molti si sono avvicinati con lo Zero, quindi sarebbe un peccato escludergli gli altri capitoli usciti dopo il due.
Ben accetto anche un ''kiwami story'' con i due spin-off nel passato, sarebbe un bel colpaccio.
Comment
Comment