Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Yakuza: Kiwami (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Yakuza: Kiwami (PS4)

    La leggenda del drago e la carpa continua

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottimo, penso che lo prenderò finiti uncharted e jak1

    longevità sai dirmi su quanto si assesta?
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      ottimo, penso che lo prenderò finiti uncharted e jak1

      longevità sai dirmi su quanto si assesta?
      La storia è abbastanza lunga, diciamo un 20-25 ore di gioco, se guardi i filmati e leggi i dialoghi. Nel premium adventure (post-game) sfori tranquillamente le 100 ore.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        La storia è abbastanza lunga, diciamo un 20-25 ore di gioco, se guardi i filmati e leggi i dialoghi. Nel premium adventure (post-game) sfori tranquillamente le 100 ore.
        Passando diverse ore tra love hotel e tornei di freccette non so di quanto ho sforato sul tempo ahahah

        Comment


        • #5
          Vabbè lo zero ha pure i migliori collezionabili della storia dei videogame, ogni tessera che trovi un video erotico da vedere al negozio, cioè.

          Comunque compratelo tutti perchè è leggendario il primo capitolo, il secondo non ne parliamo. Saga fantastica, pure lo zero mi sta piacendo un botto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Vabbè lo zero ha pure i migliori collezionabili della storia dei videogame, ogni tessera che trovi un video erotico da vedere al negozio, cioè.

            Comunque compratelo tutti perchè è leggendario il primo capitolo, il secondo non ne parliamo. Saga fantastica, pure lo zero mi sta piacendo un botto.
            Quindi sei contento che forse uscirà Kiwami 2 eh?! :3

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
              Quindi sei contento che forse uscirà Kiwami 2 eh?! :3
              io mica tanto...se proprio avessi dovuto scegliere avrei goduto nel vedere il Kenzan o gli episodi PSP... o nel vedere l'impegno di sega sui due Shenmue.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Fundo se fanno successo questi Kiwami secondo me faranno pure una bella remaster con 3-4-5. Molti si sono avvicinati con lo Zero, quindi sarebbe un peccato escludergli gli altri capitoli usciti dopo il due.

                Ben accetto anche un ''kiwami story'' con i due spin-off nel passato, sarebbe un bel colpaccio.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Fundo se fanno successo questi Kiwami secondo me faranno pure una bella remaster con 3-4-5. Molti si sono avvicinati con lo Zero, quindi sarebbe un peccato escludergli gli altri capitoli usciti dopo il due.

                  Ben accetto anche un ''kiwami story'' con i due spin-off nel passato, sarebbe un bel colpaccio.
                  cioè... una remastered di giochi usciti nella generazione precedente? per me no, grazie. è proprio quello che odio delle remastered. invece gli episodi psp e sengoku sono da recuperare in quanto mai visti in occidente
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment

                  Working...
                  X