Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Destiny 2 (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioQuindi lo sconsigliate a chi cerca prevalentemente un esperienza single Player?
Dipende: se hai giocato il primo, ne rappresenta il naturale proseguo, quindi si. Se non hai giocato il primo Destiny, onestamente c'è di meglio, soprattutto se ti interessa giocarlo in solitaria. Diciamo che come ho detto in recensione, di Destiny 2 devi prendere tutto il pacchetto. Prenderlo per solo il singolo o solo il multi non ha molto senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioQuindi lo sconsigliate a chi cerca prevalentemente un esperienza single Player?
Se ti interessa io ho un clan tranquillo di poche persone e possiamo nel caso organizzarci, poi vedo che sei fan dei litfiba quindi saresti superbenvenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioall'epoca provai la demo del primo e sinceramente mi era piaciuto davvero molto ma non l'ho mai preso perché le recensioni parlavano di eccessiva ripetitività delle missioni e di una storia un po' meh... che per quanto mi riguarda sono 2 componenti fondamentali quindi avevo rinunciato
Il meglio di se lo da nella componente multiplayer, con il raid, il cala la notte, le prove dei nove, e per compiere imprese che danno armi esotiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioall'epoca provai la demo del primo e sinceramente mi era piaciuto davvero molto ma non l'ho mai preso perché le recensioni parlavano di eccessiva ripetitività delle missioni e di una storia un po' meh... che per quanto mi riguarda sono 2 componenti fondamentali quindi avevo rinunciato
Comment
-
"Non ci sono nuove ambientazioni, nuove unità o tecnologie aliene, quanto piuttosto un rinnovato set di avversari e pianeti alieni già visti e apprezzati, perfettamente tirati a lucido grazie alle nuove tecnologie a disposizione".
Solo io reputo questo fatto come un fatto in grado da solo di portare alla quasi bocciatura in titolo? Nel senso, leggendo la recensione, sembra si parli piu di una versione 1.5 che di un gioco novo vero e proprio da 70 euro...
Comment
Comment