Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Destiny 2 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Destiny 2 (Xbox One)

Il Titano ti dà una mano....

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quindi lo sconsigliate a chi cerca prevalentemente un esperienza single Player?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio

Dipende: se hai giocato il primo, ne rappresenta il naturale proseguo, quindi si. Se non hai giocato il primo Destiny, onestamente c'è di meglio, soprattutto se ti interessa giocarlo in solitaria. Diciamo che come ho detto in recensione, di Destiny 2 devi prendere tutto il pacchetto. Prenderlo per solo il singolo o solo il multi non ha molto senso.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Assolutamente no. Se vuoi fare solo la campagna principale allora va bè, ma il bello di destiny sta nelle attività end game da fare con amici, alcune di queste rese anche più difficili: raid per 6 giocatori, prove dei Nove in 4v4, cala la notte solo a tempo, eventi che possono diventare eroici facendo determinate cose, assalti, missioni per sbloccare armi da fare con amici che hanno la stessa quest allo stesso step... poi ovviamente ci saranno anche i futuri dlc che aggiungeranno moltissime altre cose e allungheranno la storia.

Se ti interessa io ho un clan tranquillo di poche persone e possiamo nel caso organizzarci, poi vedo che sei fan dei litfiba quindi saresti superbenvenuto

Comment

all'epoca provai la demo del primo e sinceramente mi era piaciuto davvero molto ma non l'ho mai preso perché le recensioni parlavano di eccessiva ripetitività delle missioni e di una storia un po' meh... che per quanto mi riguarda sono 2 componenti fondamentali quindi avevo rinunciato

Comment

all'epoca provai la demo del primo e sinceramente mi era piaciuto davvero molto ma non l'ho mai preso perché le recensioni parlavano di eccessiva ripetitività delle missioni e di una storia un po' meh... che per quanto mi riguarda sono 2 componenti fondamentali quindi avevo rinunciato
            La storia è divertente da giocare, ma non aspettarti una trama da oscar.
            Il meglio di se lo da nella componente multiplayer, con il raid, il cala la notte, le prove dei nove, e per compiere imprese che danno armi esotiche.

Comment

Bungie è come Apple , prodotti mediocri che stravendono solo per la campagna marketing , che tristezza !

Comment

Come detto da Raziel1987 è un gioco che punta poco sulla trama (anche se questa componente è migliorata molto nel tempo) e tantissimo sulla componente multiplayer, sia cooperativa che competitiva. Come un qualsiasi gdr la bellezza sta anche nei drop casuali di armi e armature che ti fanno aumentare di livello ecc.

Comment

"Non ci sono nuove ambientazioni, nuove unità o tecnologie aliene, quanto piuttosto un rinnovato set di avversari e pianeti alieni già visti e apprezzati, perfettamente tirati a lucido grazie alle nuove tecnologie a disposizione".

Solo io reputo questo fatto come un fatto in grado da solo di portare alla quasi bocciatura in titolo? Nel senso, leggendo la recensione, sembra si parli piu di una versione 1.5 che di un gioco novo vero e proprio da 70 euro...

Comment

Working...
                  X