Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Forza Motorsport 7 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Forza Motorsport 7 (Xbox One)

Turn 10 fa le cose per bene

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Per caso è prevista una diretta in cui bix ci mostra le sue "mirabolanti" qualità alla guida?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da Principe_Romolo Visualizza Messaggio
      Per caso è prevista una diretta in cui bix ci mostra le sue "mirabolanti" qualità alla guida?
      Vedremo
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bix, domandone: nella recensione parli di comportamenti della vettura veritieri ma possiamo considerarlo un simulatore coi controcoglioni? Non intendo "alla Assetto corsa", che per quanto sia perfetto nella simulazione e altrettanto simulativo nella gestione di ogni componentistica meccanica (superflua a mio avviso); rende tedioso il gioco poichè richiede (per ottenere buoni risultati), di avere esperienza di guida ma di dover essere degli ingegneri motoristici.
        Io vorrei solo capire se è un'esperienza simulativa al 100% in pista, non ai box.

Comment

In pista puoi decidere il livello di simulazione che preferisci. Le impostazioni permettono di abilitare o modificare determinati controlli. Settando tutto su On diventa un arcade piuttosto semplice, ma mettendo tutto su off gestire il mezzo diventerà un grosso problema anche in virtù delle caratteristiche stesse del modello di auto che stai guidando. Ti faccio un esempio che mi è capitato con le vecchie formula uno anni 60: scaricare tutta la potenza a terra premendo a fondo sul pedale dell'acceleratore era praticamente impossibile perchè la macchina sbandava da tutte le parti. Non siamo ai livelli simulativi di Project Cars ma poco (pochissimo) ci manca.
          Poi ripeto, dipende da come deciderai di giocarci.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Non siamo ai livelli simulativi di Project Cars ma poco (pochissimo) ci manca.
            Ecco, intendevo questo. Solitamente gioco a livello più simulativo possibile perchè VOGLIO che sia una simulazione; Abs, Esp, Tc e via discorrendo, li stacco completamente e la macchina DEVE comportarsi di conseguenza.
            Allo stesso tempo, non voglio che la mia "prestazione" sia inficiata da un triliardo di parametri da settare (come in Assetto Corsa), che rendono il titolo (a mio avviso), di una pesantezza mostruosa...a quello devono pensarci degli ingegneri virtuali.

Comment

Indubbiamente le operazioni di messa a punto sono la parte più rognosa in giochi come Assetto Corsa. In questo caso su questo tipo di impostazione (benché presente) puoi anche decidere di non intervenire. In ogni caso anche a livello di set-up e componentistica è presente una voce "omologa" che sceglie al posto tuo il setting migliore per l'auto selezionata anche in funzione dei kit sviluppo a tua disposizione.
              MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Ecco, intendevo questo. Solitamente gioco a livello più simulativo possibile perchè VOGLIO che sia una simulazione; Abs, Esp, Tc e via discorrendo, li stacco completamente e la macchina DEVE comportarsi di conseguenza.
                Allo stesso tempo, non voglio che la mia "prestazione" sia inficiata da un triliardo di parametri da settare (come in Assetto Corsa), che rendono il titolo (a mio avviso), di una pesantezza mostruosa...a quello devono pensarci degli ingegneri virtuali.
                parliamone. perché dovrei togliere degli aiuti alla guida che ormai ci sono in tutte le vetture? per me è più simulativo giocare con gli "aiuti" che ci sono nelle gare vere
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  parliamone. perché dovrei togliere degli aiuti alla guida che ormai ci sono in tutte le vetture? per me è più simulativo giocare con gli "aiuti" che ci sono nelle gare vere
                  Intendevo che voglio la possibilità di toglierli completamente (poi puoi farlo o meno). Nelle gare (a livello simulazione) lascio anche io i controlli come nella "vita reale", mentre in giochi come Dirt Rally, stacco tutto e setto la scatola dello sterzo come sulle auto ufficiali.

Comment

Esclusiva davvero meritevole, questa. Uno dei pochi motivi per cui mi farebbe molto piacere ospitare nel mio salotto una One.

Comment

Working...
                    X