Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Super Mario Odyssey (Switch)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Super Mario Odyssey (Switch)

    Una nuova pietra miliare nel genere platform. Mario è tornato.

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Si riaccende la Switch domani.
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #3
      Sbaglio o è la prima volta che questo sito da il 10/10? Comunque tanto di cappello, a dicembre si compra sta benedetta Switch con Mario e Zelda

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza Messaggio
        Sbaglio o è la prima volta che questo sito da il 10/10? Comunque tanto di cappello, a dicembre si compra sta benedetta Switch con Mario e Zelda
        Si, è il nostro primo 10

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Meno male che ho un amico che si è comprato la Switch da poco, posso costringerlo. Tra questo e Zelda resistere è veramente difficile, e il portafoglio soffre.

          Complimenti per il primo 10 di Gamesurf!

          Comment


          • #6
            domani arriva!
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              Da uno che odia Mario c'è solo da dire bravi ancora una volta mintendone reinventa la sua creatura e ne esce un capolavoro complimenti

              Comment


              • #8
                DATEMI UNA SWITC!
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  devo resistere dal comprare una switch
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #10
                    Eeeh, un 10, addirittura!
                    Scherzi a parte, il concetto dei poteri dei nemici è una chiara rivisitazione del concept di base di Kirby (che peraltro esiste da qualche anno prima di Mario), ma sembra molto intrigante...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      devo resistere dal comprare una switch
                      Posso darti un buon motivo se vuoi...

                      Comment


                      • #12
                        Premetto che non l'ho ancora provato, ma sono solo io che a pelle questo gioco fa cagare? Non vi sembra tutta una forzatura per creare qualcosa di originale?

                        Comment


                        • #13
                          cioè fatemi capire, io devo andare al lucca comics la prossima settimana, dove le spese come sempre fioccano.... e devo pure resistere dall'acquisto di una switch con un super mario di queste portate??? ma non potevate non mettere il voto? voi e tutti i vostri colleghi, state attentando al mio budget faticosamente messo da parte in questi lunghi mesi!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da prussia86 Visualizza Messaggio
                            cioè fatemi capire, io devo andare al lucca comics la prossima settimana, dove le spese come sempre fioccano.... E devo pure resistere dall'acquisto di una switch con un super mario di queste portate??? Ma non potevate non mettere il voto? Voi e tutti i vostri colleghi, state attentando al mio budget faticosamente messo da parte in questi lunghi mesi!
                            you.cannot.escape
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Posso darti un buon motivo se vuoi...
                              tempo una settimana e mi passa
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment

                              Working...
                              X