Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Super Mario Odyssey (Switch)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alucard_90 Visualizza MessaggioSbaglio o è la prima volta che questo sito da il 10/10? Comunque tanto di cappello, a dicembre si compra sta benedetta Switch con Mario e Zelda
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodevo resistere dal comprare una switch
Comment
-
cioè fatemi capire, io devo andare al lucca comics la prossima settimana, dove le spese come sempre fioccano.... e devo pure resistere dall'acquisto di una switch con un super mario di queste portate??? ma non potevate non mettere il voto? voi e tutti i vostri colleghi, state attentando al mio budget faticosamente messo da parte in questi lunghi mesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da prussia86 Visualizza Messaggiocioè fatemi capire, io devo andare al lucca comics la prossima settimana, dove le spese come sempre fioccano.... E devo pure resistere dall'acquisto di una switch con un super mario di queste portate??? Ma non potevate non mettere il voto? Voi e tutti i vostri colleghi, state attentando al mio budget faticosamente messo da parte in questi lunghi mesi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPosso darti un buon motivo se vuoi...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment