Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Super Mario Odyssey (Switch)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    tempo una settimana e mi passa
    Fino all'uscita di Metroid

    Comment


    • #17
      Ovviamente ragazzi, se avete domande sono a disposizione.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Fino all'uscita di Metroid
        probabilmente quando uscira il nuovo SMT
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • #19
          Ho letto che in dock non va a 1080 ma a 900 dinamici, sapete dirmi qualcosa in merito? Non che sia essenziale ma ho appena cambaito tv (un Sony 55") e sto cercando di capire come potrebbe essere la resa visiva su una tv grande.

          Comment


          • #20
            non so come ho fatto a resistere a comprare la consolle con il gioco, dannato comics! due giorni di agonia ho vissuto. tutte le volte che passavo dal centro commerciale, ero sempre più deciso a comprare la switch!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
              Ho letto che in dock non va a 1080 ma a 900 dinamici, sapete dirmi qualcosa in merito? Non che sia essenziale ma ho appena cambaito tv (un Sony 55") e sto cercando di capire come potrebbe essere la resa visiva su una tv grande.
              non lo so sinceramente, ma onestamente, non credo nemmeno si noti più di tanto.

              Comment


              • #22
                A me il fatto di "possedere" i nemici ricorda Avenging Spirit, che tanti gettoni mi ha spillato ai tempi della sala giochi. Altro genere di gioco, ma l'idea ha sicuramente dei tratti in comune.

                Comment


                • #23
                  Finalmente a Natale mi sono preso una switch, ma prima di lasciarmi rapire da Zelda, ho deciso di spolparmi l'ennesimo Mario...
                  Ora premesso che ancora non l'ho finito, premesso che ho esplorato "solo" 7 mondi raccogliendo tutte le lune possibili da prendere la prima volta per ogni mondo, per il momento il mio giudizio è ancora un mah!.
                  Non riesco ancora a sentire quel tocco magico che ho provato con altri episodi (3, Galaxy o new per esempio). E' la stessa sensazione che provai all'epoca con 3d Land per 3ds cioè tanta voglia di fare, realizzazione tecnica perfetta e poi meno divertimento del previsto. Spero che la cosa cambi con l'end game, ma comincio ad avere i miei dubbi (per fare un esempio mi ha divertito molto di più a Hat in Time nonostante a livello tecnico sia molto molto inferiore a questo).
                  Ci rivediamo a fine avventura sperando di cambiare giudizio

                  Comment


                  • #24
                    Eccomi di nuovo qui!
                    tutte le lune di tutti i mondi raccolte, più comprate quelle mancanti per arrivare a 999. Il mio giudizio non è cambiato poi molto, ma credo di aver capito qual'è il mio problema con questo gioco e cioè l'aver giocato troppi Mario prima di questo!. Sono un fermissimo sostenitore del fatto che se in ogni Mario avessero cambiato personaggi nessuno si sarebbe accorto che si trattava dello stesso franchise, perchè sono sempre molto diversi uno dall'altro, il problema di Odissey è che la mia sensazione principale è stata quella di averli giocati tutti insieme. Credo che le per le nuove generazioni questo sia il Mario definitivo e sicuramente tornare indietro ai vecchi episodi potrebbe essere insoddisfacente. Per quanto mi riguarda resta un grande(in tutti i sensi) capitolo, ma non il migliore.

                    Comment

                    Working...
                    X