Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Star Wars Battlefront 2 (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioRagazzi, ma il voto c'è :/
Comment
-
"dall’altra le missioni ci sembrano palesemente sfilacciate tra di loro"
secondo me è andata che hanno detto agli scrittori "abbiamo queste mappe fateci una storia entro mercoledì a pranzo". Poi va be' un po' di velo pietoso per la missione di Lando che pare un trapianto mal riuscito.
"con citazioni e passaggi ludici riguardanti Star Wars: Aftermath o il bellissimo Shattered Empire"
notato anche io, quando è iniziata l'operation cinder io ho dato per scontato cronologia motivazioni ecc. però solo poche persone hanno letto shattered empire, idem con Jakku che è buttata là oppure la presenza degli osservatori.
Comunque è piacevole la campagna considerandola come un orpello al multi, pecca di rattopamento narrativo e scarsa difficoltà meno l'ultimo combattimento aereo che è tipo impossibile se non camperando vicino alla nave perché al nemico bastano TRE colpi per distruggerti.
Secondo me gli scrittori avevano grandi piani poi "metti questo personaggio" e "metti questa battaglia" ed è uscito uno spin off di shattered empire con spruzzate degli ultimi due aftermath.
Quando c'è stata voglia di osare hanno fatto l'epilogo che invece è riuscitissimo.
Sul multi io sono soddisfatto ma perché sono un debole e giocherei mille ore a starfighter assault per sentire i pempem però se fosse stata un'altra col picchio avrei preordinato un gioco la cui modalità principale, quella fps/tps, mi piace pochissimo.
Ora date le spade a palpatine che in eroi contro malvagi le prende in 1v1.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il DLC dura mezzo secondo ed è fatto con asset riciclati del multi, insomma c'è pure N-1.
Questa licenza merita più rispetto.
Sulle nuove mappe (arrivate assieme a nuove azzeccatissime correzioni) c'è da dire che Crait è proprio divertente anche se si vede che è fatta senza vedere il film mentre D'Qar è senza infamia e senza lode e potevano chiamarla pure Vercelli visto quanto c'entra con quella del film.
Che roba comunque che ci sono Tallie e Bossk e non c'è Obi-Wan.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment