Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Star Wars Battlefront 2 (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di Star Wars Battlefront 2 (Xbox One)

Si torna, finalmente, nella Galassia lontana, lontana!

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

sempre illuso però! che il gioco sia da pro! PERCHÉ SEI SUDICIOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Comment

Ragazzi, ma il voto c'è :/

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ma il voto c'è :/
        Placeholder. L'abbiamo rimosso! grazie!

Comment

"dall’altra le missioni ci sembrano palesemente sfilacciate tra di loro"

secondo me è andata che hanno detto agli scrittori "abbiamo queste mappe fateci una storia entro mercoledì a pranzo". Poi va be' un po' di velo pietoso per la missione di Lando che pare un trapianto mal riuscito.

"con citazioni e passaggi ludici riguardanti Star Wars: Aftermath o il bellissimo Shattered Empire"

notato anche io, quando è iniziata l'operation cinder io ho dato per scontato cronologia motivazioni ecc. però solo poche persone hanno letto shattered empire, idem con Jakku che è buttata là oppure la presenza degli osservatori.

Comunque è piacevole la campagna considerandola come un orpello al multi, pecca di rattopamento narrativo e scarsa difficoltà meno l'ultimo combattimento aereo che è tipo impossibile se non camperando vicino alla nave perché al nemico bastano TRE colpi per distruggerti.
          Secondo me gli scrittori avevano grandi piani poi "metti questo personaggio" e "metti questa battaglia" ed è uscito uno spin off di shattered empire con spruzzate degli ultimi due aftermath.
          Quando c'è stata voglia di osare hanno fatto l'epilogo che invece è riuscitissimo.

Sul multi io sono soddisfatto ma perché sono un debole e giocherei mille ore a starfighter assault per sentire i pempem però se fosse stata un'altra col picchio avrei preordinato un gioco la cui modalità principale, quella fps/tps, mi piace pochissimo.
          Ora date le spade a palpatine che in eroi contro malvagi le prende in 1v1.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Il DLC dura mezzo secondo ed è fatto con asset riciclati del multi, insomma c'è pure N-1.
            Questa licenza merita più rispetto.

Sulle nuove mappe (arrivate assieme a nuove azzeccatissime correzioni) c'è da dire che Crait è proprio divertente anche se si vede che è fatta senza vedere il film mentre D'Qar è senza infamia e senza lode e potevano chiamarla pure Vercelli visto quanto c'entra con quella del film.
            Che roba comunque che ci sono Tallie e Bossk e non c'è Obi-Wan.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X