Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Metal Gear Survive (PS4)
Collapse
X
-
voti contrastanti un po' ovunque però alla fine non è malaccio come gioco alla fine.. Sicuramente il nome ha influenzato le vendite la curiosità è.. Avrebbe venduto di più ma parlato di meno senza il suffisso che porta?? Personalmente senza internet non posso neanche provarlo.. Peccato
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioSicuramente il nome ha influenzato le vendite la curiosità è.. Avrebbe venduto di più ma parlato di meno senza il suffisso che porta??
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioQuoto! Da quanto ho capito, i legami con la serie si fermano alla Mother Base e poco altro, ergo è un MGS solo di nome, correggetemi se sbaglio.
Esatto se non sbaglio parte molto tempo dopo i fatti di mgs
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggiovoti contrastanti un po' ovunque però alla fine non è malaccio come gioco alla fine.. Sicuramente il nome ha influenzato le vendite la curiosità è.. Avrebbe venduto di più ma parlato di meno senza il suffisso che porta?? Personalmente senza internet non posso neanche provarlo.. Peccato
Comment
Comment