Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Metal Gear Survive (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione di Metal Gear Survive (PS4)

    Metal Gear diventa survive

    Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    voti contrastanti un po' ovunque però alla fine non è malaccio come gioco alla fine.. Sicuramente il nome ha influenzato le vendite la curiosità è.. Avrebbe venduto di più ma parlato di meno senza il suffisso che porta?? Personalmente senza internet non posso neanche provarlo.. Peccato

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Sicuramente il nome ha influenzato le vendite la curiosità è.. Avrebbe venduto di più ma parlato di meno senza il suffisso che porta??
      Quoto! Da quanto ho capito, i legami con la serie si fermano alla Mother Base e poco altro, ergo è un MGS solo di nome, correggetemi se sbaglio.

      Comment


      • #4
        per me scaffale, forse lo proverò quando ol trovo ad una manciata di euro.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
          Quoto! Da quanto ho capito, i legami con la serie si fermano alla Mother Base e poco altro, ergo è un MGS solo di nome, correggetemi se sbaglio.
          mi
          Esatto se non sbaglio parte molto tempo dopo i fatti di mgs

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            voti contrastanti un po' ovunque però alla fine non è malaccio come gioco alla fine.. Sicuramente il nome ha influenzato le vendite la curiosità è.. Avrebbe venduto di più ma parlato di meno senza il suffisso che porta?? Personalmente senza internet non posso neanche provarlo.. Peccato
            Guarda, è la più la merda che gli hanno spalato addosso che non i vantaggi che ne può aver indirettamente tratto.

            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment

            Working...
            X