Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di E3 2018 (PS4)
Collapse
X
-
da sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)
-
La mancanza di date per me è sempre stata una delle pochissime cose negative delle conferenze Sony. Soprattutto quando porti lo stesso gioco in più edizioni di un E3. Ovviamente nulla da dire su qualità e numero di esclusive. Da quel punto di vista sono intattaccabili. Però un utente dopo un anno o anche più pretende di sapere almeno una finestra di lancio di un gioco.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioda sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)
Comment
-
Sinceramente deluso dalla conferenza Sony. Molto.
A parte il ritmo da denuncia, c'erano la metà dei contenuti che mi aspettavo. Che fine hanno fatto Shenmue, Soulcalibur VI, Dreams e soprattutto il remake di Final Fantasy VII?
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioda sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSinceramente deluso dalla conferenza Sony. Molto.
A parte il ritmo da denuncia, c'erano la metà dei contenuti che mi aspettavo. Che fine hanno fatto Shenmue, Soulcalibur VI, Dreams e soprattutto il remake di Final Fantasy VII?
Comment
-
Ma su Final Fantasy VII non credo gli si possa dare colpa: è Square Enix che dovrebbe far capire che sta combinando. Lo hanno annunciato secoli fa e poi sono spariti nel nulla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMa su Final Fantasy VII non credo gli si possa dare colpa: è Square Enix che dovrebbe far capire che sta combinando. Lo hanno annunciato secoli fa e poi sono spariti nel nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioCerto, infatti condivido le colpe. Avevo perdonato la mancanza del gioco sul palco di square perché speravo in uan presenza su quello di Sony. Peccato che non ci fossero i palchi né da una parte né dall'altra...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti senti male??? salverò il post perché non ti avevo mai visto spezzare una lancia a favore di one ( leggere con dovuta ironia si intende XD )
Comment
Comment