Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di E3 2018 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di E3 2018 (PS4)

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

da sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)

Comment

Il problema vero della conf SONY è che contrariamente a MS non ha davvero dato quasi nessuna data soprattutto per le due punte come death e the last... Abbastanza perplesso.

Comment

La mancanza di date per me è sempre stata una delle pochissime cose negative delle conferenze Sony. Soprattutto quando porti lo stesso gioco in più edizioni di un E3. Ovviamente nulla da dire su qualità e numero di esclusive. Da quel punto di vista sono intattaccabili. Però un utente dopo un anno o anche più pretende di sapere almeno una finestra di lancio di un gioco.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
          da sonaro questa volta mi tocca dirlo , l E3 2018 l ha vinto microsoft! chi vuole le esclusive va da sony ma se parliamo di multipiatta xbox one x unito a Xbox Game Pass è imbattibile ! con 120 euro all anno ti ritrovi con un parco titoli di più di 100 giochi comprese le esclusive al lancio e i multipiatta versione migliore (si si ti ho già previsto persona che vuole nominare il PC , sei banale !)
          Again, non sottovalutare Nintendo. Se mi fa vedere qualcosa di Metroid potrei stendergli un tappeto rosso.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sinceramente deluso dalla conferenza Sony. Molto.
            A parte il ritmo da denuncia, c'erano la metà dei contenuti che mi aspettavo. Che fine hanno fatto Shenmue, Soulcalibur VI, Dreams e soprattutto il remake di Final Fantasy VII?

Comment

Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggio
              ti senti male??? salverò il post perché non ti avevo mai visto spezzare una lancia a favore di one ( leggere con dovuta ironia si intende XD )

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Sinceramente deluso dalla conferenza Sony. Molto.
                A parte il ritmo da denuncia, c'erano la metà dei contenuti che mi aspettavo. Che fine hanno fatto Shenmue, Soulcalibur VI, Dreams e soprattutto il remake di Final Fantasy VII?
                per come la vedo io, shenmue si farà attendere ancora molto! resident evil 2, non voglio portar sfiga, ma hanno fatto veramente vedere poco per essere credibile una data di lancio per il 25 gennaio.... spero di sbagliarmi per quel poco che ho visto, ho le palpitazioni e so già che dovrò comprare una buona scorta di mutande per finirlo XD

Comment

Ma su Final Fantasy VII non credo gli si possa dare colpa: è Square Enix che dovrebbe far capire che sta combinando. Lo hanno annunciato secoli fa e poi sono spariti nel nulla.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Ma su Final Fantasy VII non credo gli si possa dare colpa: è Square Enix che dovrebbe far capire che sta combinando. Lo hanno annunciato secoli fa e poi sono spariti nel nulla.
                    Certo, infatti condivido le colpe. Avevo perdonato la mancanza del gioco sul palco di square perché speravo in uan presenza su quello di Sony. Peccato che non ci fossero i palchi né da una parte né dall'altra...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Certo, infatti condivido le colpe. Avevo perdonato la mancanza del gioco sul palco di square perché speravo in uan presenza su quello di Sony. Peccato che non ci fossero i palchi né da una parte né dall'altra...
                      La conferenza (per modo di dire) di Square per me è stata una delusione totale. Speravo anche io di vedere qualcosa su FFVII. Più che altro volevo capire come sarà il gioco. Su tutti che sistema di combattimento useranno. Comunque secondo me non è mandato neanche sul palco di Sony perché il titolo sarà multipiattaforma. Oltre al fatto che forse i lavori sono fermi allo 0,1% e quindi non hanno nulla da mostrare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ti senti male??? salverò il post perché non ti avevo mai visto spezzare una lancia a favore di one ( leggere con dovuta ironia si intende XD )
                        quando si scherza si scherza , quando c'è da essere obbiettivi lo dico ! ed un supporto come il game pass su PS ce lo sogniamo! ed il supporto migliore per i multipiatta è la X

Comment

Working...
                        X