Originariamente Scritto da ActionLuca81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale di Resident Evil 2 Remake (PS4)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioGuarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioGuarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
Comment
Comment