Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Resident Evil 2 Remake (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
    Guarda vediamo...mha la trama ha un collegamento con gli altri 6???Mi sembra un gioco totalmente differente...
    Giocalo a prescindere. E un ottimo titolo. io non amo gli fps e a re7 non gli davo due soldi, ma poi mi sono convinto e ti dico solo che sono finito col comprare anche il season pass perché non ne avevo abbastanza dopo che l'ho terminato. Poi i vari collegamenti ci sono e non ci sono, ma non ti posso dire nulla per cause spoiler.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
      Hai ragione,mi sono piaciuti i successivi di Re, ma nessuno che tenesse testa ai primi capitoli,come ansia e tensione...se non l'hai provato ti consiglio di provare the evil within 1 e 2, non sarà ai livelli di Re, ma ci si avvicina molto,il due per me è stato un capolavoro!

Comment

pare che uscirà per ps4 e xbox one ma non per la casa nintendo. giusto così. del resto era stato troppo ridicolo ai tempo farlo uscire solo per gamecube. mi costrinse a comprare la console apposta per i 2 resident evil.

Comment

Working...
        X