Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale di Resident Evil 2 Remake (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale di Resident Evil 2 Remake (PS4)

Il ritorno di un vecchio, macilente, amico

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Scusate anno 2914,, magari.. Ieri stavo giocando a sf v e dopo un po' smetto perché ero stufo dei soliti personaggi uguali da una vita.. dopo aver finito re 2 l originale non so quante volte porca zozza non mi attira proprio.. Se continua così questa sarà l ultima gen per me.. Ma ci vuole così tanto a farne uno nuovo come cristo comanda.

Comment

Grazie Gatzu, avevo corretto al volo ma tu sei stato più veloce Beh, però qui ci troviamo con un gioco uguale ma potenzialmente diverso nei modi, più che nei contenuti. E poi, scusa, ma RE7 è uno stacco netto con gli originali. Non va bene?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..

Comment

La vera ed unica perplessità che ho in merito a res2 é se, per chi come me ha ci giocato fino alla nausea a suo tempo, avrà senso l'acquisto di questo titolo? In quel caso, il cambio di inquadratura, vale la spesa oppure diventa semplice effetto nostalgia?

Anche se al momento l'hype si assesta su livelli altini, soprattutto perché ne ho sentito parlare solo bene di questo remake.

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
            Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..
            A questo punto sono contento di averne 49 e di riuscire a vedere il bello anche nelle nuove cose

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              A questo punto sono contento di averne 49 e di riuscire a vedere il bello anche nelle nuove cose
              ha ha ha fortunello che sei..

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                La vera ed unica perplessità che ho in merito a res2 é se, per chi come me ha ci giocato fino alla nausea a suo tempo, avrà senso l'acquisto di questo titolo? In quel caso, il cambio di inquadratura, vale la spesa oppure diventa semplice effetto nostalgia?

Anche se al momento l'hype si assesta su livelli altini, soprattutto perché ne ho sentito parlare solo bene di questo remake.
                Capisci bene che su queste basi il dubbio è proprio sul senso del remake, ancora prima dell'inquadratura. Tu pensa a rifare un gioco IDENTICO all'originale. Chi ci ha giocato fino allo sfinimento avrebbe detto: vabbè, ma è la stessa cosa. Qui invece c'è la novità.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                  ha ha ha fortunello che sei..
                  Ma vedrai che appena scollini i 45 ritorna l'entusiasmo. Tieni duro!

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io spero che sarà come il rebirth.. finito il primo svariate volte mi gioco dopo anni il remake e mi sono piaciute moltissimo le novità (nuovi mostri, nuove zone della casa e soprattutto la nuova grafica) che avevano introdotto tant'è che mi sembrava quasi un approfondimento dell'esperienza originale (a tratti un gioco nuovo).. io sono stracontento di questo remake e forse sono uno dei pochi folli che spera anche nel rifacimento del terzo (anche se il 2 è imho il migliore in assoluto). per quanto riguarda gli invader io aspetto ancora il loro gioco, incrociando le dita a luglio

Comment

Se proprio dovessi esprimere un desiderio su un remake chiederei a gran voce Veronica.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Paghiamo lo scotto di aver giocato troppa bella roba in passayo. E quedto ci da troppi metri di paragone su ogni nuovo titolo esca, anche se in questo caso è una remake. Altrimenti non capirei nemmeno come la gioventù di oggi possa star dietro a moba, battle royale e giochi per smartphone

Comment

[QUOTE=gatzu73;2588844]Guarda ho finito re 7 più di una volta e spulciato a fondo eppure non riesco ad associarlo a re.. Nessun fealing con il personaggio principale..niente tensione..contento che sia piaciuto Stessa cosa con gow non mi ha trasmesso il divertimento dei primi 3.. A 45 anni mi sa che mentalmente sono vecchio e non mi basta una grafica nuova e lo stesso titolo per gridare al miracolo.. Tirano fuori dead space e già dal secondo hanno fatto uno schifo.. Ormai i video giochi sono soldi ed è cambiato il modo di farli..[/QUOT
                          Io invece ne ho 37...heeh cmq a Resident evil 7 nn ci ho neanche giocato perche' nn amo i giochi in prima persona tranne i sparatutto pur essendo un fan della saga...per quanto riguardo questo remake sicuramente lo acquistero' perche' sara' sicuramente un gran bel gioco,sicuramente superiore al remake di resident evil o e dell'uno che gli ho trovati troppo vintage sopratutto il gameplay nn rinnovato per nulla...

Comment

Luca, magari ad un calo di prezzo bello importante, ma dagliela una possibilità a RE7, non te ne pentirai
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Luca, magari ad un calo di prezzo bello importante, ma dagliela una possibilità a RE7, non te ne pentirai
                              Guarda vediamo...mha la trama ha un collegamento con gli altri 6???Mi sembra un gioco totalmente differente...

Comment

Working...
                              X