Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di PES 2019 (PS4)
Collapse
X
-
Quest'anno si passa a PES, poche storie. Dopo anni e anni di fifa ho deciso di dare una possibilità a konami. La demo mi è piaciuta, lo stacco, a livello di gameplay e grafica, con il titolo EA è impressionante, sembrano due giochi di due gen diverse quasi. Dispiace per la solita storia delle licenze, ma quello che mi interessa maggiormente, in un titolo del genere, è il gameplay, stop.
Comment
-
Sicuramente il confronto tra i 2 lo vincera' Fifa a mani basse!!!....con le coppe europee con la modalita' Il Viaggio e tanto altro nn c'è paragone tra i 2.....come gameplay sicuramente anche Fifa nn stara' a guardare ma fara' passi in avanti...e si preannunciano tante novita' anche su questo fronte.Bisognera' vedere soltanto la grafica,se a Pes da sempre anche i giocatori che sono di livello diciamo medio assomigliano alla perfezione come nella realta',Fifa invece da questo punto di vista è sempre rimasta indietro...io cmq prendero' Fifa a occhi chiusi.
Comment
-
bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa
Io non gioco a giochi di calcio penso da FIFA Road to world cup ma ogni anno leggo sempre le solite lamentele.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiobah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
Comment
-
Comment
Comment