Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di PES 2019 (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione di PES 2019 (PS4)

Un piccolo gioiello di tecnica calcistica

Leggi l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bravo Fundo!

Comment

Quest'anno si passa a PES, poche storie. Dopo anni e anni di fifa ho deciso di dare una possibilità a konami. La demo mi è piaciuta, lo stacco, a livello di gameplay e grafica, con il titolo EA è impressionante, sembrano due giochi di due gen diverse quasi. Dispiace per la solita storia delle licenze, ma quello che mi interessa maggiormente, in un titolo del genere, è il gameplay, stop.

Comment

Sicuramente il confronto tra i 2 lo vincera' Fifa a mani basse!!!....con le coppe europee con la modalita' Il Viaggio e tanto altro nn c'è paragone tra i 2.....come gameplay sicuramente anche Fifa nn stara' a guardare ma fara' passi in avanti...e si preannunciano tante novita' anche su questo fronte.Bisognera' vedere soltanto la grafica,se a Pes da sempre anche i giocatori che sono di livello diciamo medio assomigliano alla perfezione come nella realta',Fifa invece da questo punto di vista è sempre rimasta indietro...io cmq prendero' Fifa a occhi chiusi.

Comment

bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
          ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            bah ormai sono anni che di pes ho solo le demo, disinstallate dopo due tre partite e questa ha fatto la stessa identica fine delle precedenti
            ormai konami è buona solo a dire quest anno ce le possiamo fare XD poi però le vendite dicono fifa
            Salvo poi lamentarsi del momentum...
            Io non gioco a giochi di calcio penso da FIFA Road to world cup ma ogni anno leggo sempre le solite lamentele.

Comment

ma sai, Shenmue dalle vendite era stato massacrato, però…
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma sai, Shenmue dalle vendite era stato massacrato, però…
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per me offline è migliore PES, il fatto però è che Fifa ha un'offerta migliore. E lo dico da ex fedele Konami dai tempi del SNes.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                  X