Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Red Dead Redemption 2 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Curiosità sta cosa della fame e dover mangiare dopo quanto tempo comincia a farsi sentire

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      Ma vi divertite a mettere a dura prova la mia voglia di aspettare natale per sto gioco XD
      XDDD no, se hai in mente il tuo progetto di godertelo al top aspetta. Anzi, ti dirò, meglio! Avrai l'online subito disponibile e rodato, forse qualche patch; non credo rimpiangerai l'attesa.



      Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
      Curiosità sta cosa della fame e dover mangiare dopo quanto tempo comincia a farsi sentire
      Non ti so rispondere con precisione, ma non credo sia un'attività da dover svolgere obbligatoriamente ogni giorno. Io, per scrupolo, sto facendo seguire ad arthur un regime costante di caffè e tabacco; anche qualcosa da masticare, che non sia tabacco... ogni tanto xD Qualche barattolo di fagioli, un pugno di more raccolte da un cespuglio...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        No sulla grafica non ho mai avuto dubbi. E conoscendo Rockstar so che ha dedicato attenzione a tutti i formati delle console. Ero solo curioso di capire quanto siano visibili le varie differenze. Ma non ne faccio un dettaglio capace di farmi rinunciare al gioco per le console di base. Per quanto possa desiderare RDR2, non prenderò mai una pro o una x per giocarlo.
        A me graficamente piace solo come impatto ambientale, ma come qualità dei volti noto qualche passo indietro. Sembra quello stile più ''finto'' e legnosetto della vecchia guardia Rockstar, non so come spiegarlo, poi capirete vedendoli in-game. Sugli aspetti tecnici invece c'è da osservarlo bene, ci sono le classiche finezze che solo loro sanno fare, tipo impronte sul terreno realistiche e altri dettagli molto credibili.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
          Io, per scrupolo, sto facendo seguire ad arthur un regime costante di caffè e tabacco; anche qualcosa da masticare, che non sia tabacco... ogni tanto xD Qualche barattolo di fagioli, un pugno di more raccolte da un cespuglio...
          Povero gringo, peggio di uno studente universitario in trasferta XD

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            A me graficamente piace solo come impatto ambientale, ma come qualità dei volti noto qualche passo indietro. Sembra quello stile più ''finto'' e legnosetto della vecchia guardia Rockstar, non so come spiegarlo, poi capirete vedendoli in-game. Sugli aspetti tecnici invece c'è da osservarlo bene, ci sono le classiche finezze che solo loro sanno fare, tipo impronte sul terreno realistiche e altri dettagli molto credibili.
            Un passo indietro rispetto anche a GTA V?
            Sì comunque quando parlo di cura maniaci dei dettagli mi riferisco proprio a cose come quelle che hai citato tu. E penso che ci siano altre mille mila cose che hanno avuto le loro attenzioni maniacali.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Un passo indietro rispetto anche a GTA V?
              Sì comunque quando parlo di cura maniaci dei dettagli mi riferisco proprio a cose come quelle che hai citato tu. E penso che ci siano altre mille mila cose che hanno avuto le loro attenzioni maniacali.
              Si come character sembra tutto un po' tozzo, pure i cavalli sono strani. Non sono brutti nel complesso, ma non vi aspettate dei volti miracolosi ecco, il motore grafico so che è vecchiotto e si nota. La lentezza di certe animazioni invece credo sia voluta, è un gioco che punta molto al realismo, questo poi a chi piace a chi no.

              Comment


              • #37
                Eccomi ragazzi. Allora, mettetevi il cuore in pace: il gioco è lento, lentissimo. Ma è tutto voluto. Vi capiteranno, nel corso della storia, lunghissime cavalcate ma è proprio quello che volevano gli sviluppatori. Lunghe fasi di dialogo che servono a creare empatia con gli altri personaggi, e snocciolare tutti quei dettagli narrativi che vi faranno andare in brodo di giuggiole.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                  Eccomi ragazzi. Allora, mettetevi il cuore in pace: il gioco è lento, lentissimo. Ma è tutto voluto. Vi capiteranno, nel corso della storia, lunghissime cavalcate ma è proprio quello che volevano gli sviluppatori. Lunghe fasi di dialogo che servono a creare empatia con gli altri personaggi, e snocciolare tutti quei dettagli narrativi che vi faranno andare in brodo di giuggiole.
                  Ora non tiratemi fuori il "quanto è bello in lingua originale" perchè sono ignorante ed ho bisogno dei sottotitoli per goderlo in pieno; dopo questa premessa, quanto è impattante dover leggere tutta quella roba? Ad esempio, in GTA 5 le difficoltà maggiori erano seguire la storia ed intanto dover guidare; qui ci troviamo di fronte alla stessa problematica mentre si cavalca? Ore di dialoghi?

                  Comment


                  • #39
                    No! qui è decisamente più facile. Proprio per il ritmo compassato.

                    Comment


                    • #40
                      Per dire: in quasi 4 ore di gioco ho svolto una sola missione. Il resto del tempo l'ho trascorso per andare dal punto A al punto B, senza quest secondarie o altro. Succede sempre qualcosa di verosimile, a volte assurdo, che ti spinge a fermarti o a deviare, o almeno a curiosare e spendere un'infinità di tempo

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
                        Per dire: in quasi 4 ore di gioco ho svolto una sola missione. Il resto del tempo l'ho trascorso per andare dal punto A al punto B, senza quest secondarie o altro. Succede sempre qualcosa di verosimile, a volte assurdo, che ti spinge a fermarti o a deviare, o almeno a curiosare e spendere un'infinità di tempo
                        Ma c'è un contatore delle ore di gioco? O vai tu ad occhio? Comunque si, a livello di mondo di gioco e realismo stiamo a livelli massimi, forse il gioco più ''vivo'' dell gen. Tipo capita che stai su un sentiero e becchi alcuni eventi casuali che ti attivano una vera e propria secondaria, è tutto molto coerente col mondo di gioco. I paesaggi poi una volta passato il prologo sfiorano il fotorealismo, stanno dei dettagli e un impatto assurdo, sopratutto a livello di nitidezza.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          Ma c'è un contatore delle ore di gioco? O vai tu ad occhio? Comunque si, a livello di mondo di gioco e realismo stiamo a livelli massimi, forse il gioco più ''vivo'' dell gen. Tipo capita che stai su un sentiero e becchi alcuni eventi casuali che ti attivano una vera e propria secondaria, è tutto molto coerente col mondo di gioco. I paesaggi poi una volta passato il prologo sfiorano il fotorealismo, stanno dei dettagli e un impatto assurdo, sopratutto a livello di nitidezza.
                          Premendo freccia in giù sui direzionali compare l'ora del mondo di gioco, altrimenti puoi acquistare in game un orologio, o trovarlo o rubarlo

                          Comment


                          • #43
                            Durante le missioni principali è tutto guidato e se fai qualcosa diverso ti dà missione fallita?? Tipo inizi una missione uccidi qualcuno o il cavallo missione fallita ti è capitato

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza Messaggio
                              Durante le missioni principali è tutto guidato e se fai qualcosa diverso ti dà missione fallita?? Tipo inizi una missione uccidi qualcuno o il cavallo missione fallita ti è capitato
                              Beh certe dinamiche legate proprio alla natura del gioco(gioco generico, con un obiettivo da raggiungere o fallire)non sono ancora state rivoluzionate, nel senso che si, fallisci un obiettivo, muore un personaggio importante ecc, compare la schermata Missione fallita o Sei morto. Li non ti resta che ricaricare dal checkpoint come è sempre stato.
                              Stessa cosa durante il free roaming: se muori ad esempio non c'è il game over o un escamotage alla shadow of mordor, ma respawni in qualche zona sperduta con parecchi soldi in meno. Che ok ci può anche stare, ma a me proprio non piace. Da bravo vero nerd fissato in caso di morte improvvisa faccio una cosa semplicissima: ricarico l'ultimo save game :'')

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da RedruM Visualizza Messaggio
                                Premendo freccia in giù sui direzionali compare l'ora del mondo di gioco, altrimenti puoi acquistare in game un orologio, o trovarlo o rubarlo
                                No dico le ore di gioco che hai totalizzato

                                Comment

                                Working...
                                X