Curiosità sta cosa della fame e dover mangiare dopo quanto tempo comincia a farsi sentire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di Red Dead Redemption 2 (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioMa vi divertite a mettere a dura prova la mia voglia di aspettare natale per sto gioco XD
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioCuriosità sta cosa della fame e dover mangiare dopo quanto tempo comincia a farsi sentire
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo sulla grafica non ho mai avuto dubbi. E conoscendo Rockstar so che ha dedicato attenzione a tutti i formati delle console. Ero solo curioso di capire quanto siano visibili le varie differenze. Ma non ne faccio un dettaglio capace di farmi rinunciare al gioco per le console di base. Per quanto possa desiderare RDR2, non prenderò mai una pro o una x per giocarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da RedruM Visualizza MessaggioIo, per scrupolo, sto facendo seguire ad arthur un regime costante di caffè e tabacco; anche qualcosa da masticare, che non sia tabacco... ogni tanto xD Qualche barattolo di fagioli, un pugno di more raccolte da un cespuglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioA me graficamente piace solo come impatto ambientale, ma come qualità dei volti noto qualche passo indietro. Sembra quello stile più ''finto'' e legnosetto della vecchia guardia Rockstar, non so come spiegarlo, poi capirete vedendoli in-game. Sugli aspetti tecnici invece c'è da osservarlo bene, ci sono le classiche finezze che solo loro sanno fare, tipo impronte sul terreno realistiche e altri dettagli molto credibili.
Sì comunque quando parlo di cura maniaci dei dettagli mi riferisco proprio a cose come quelle che hai citato tu. E penso che ci siano altre mille mila cose che hanno avuto le loro attenzioni maniacali.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioUn passo indietro rispetto anche a GTA V?
Sì comunque quando parlo di cura maniaci dei dettagli mi riferisco proprio a cose come quelle che hai citato tu. E penso che ci siano altre mille mila cose che hanno avuto le loro attenzioni maniacali.
Comment
-
Eccomi ragazzi. Allora, mettetevi il cuore in pace: il gioco è lento, lentissimo. Ma è tutto voluto. Vi capiteranno, nel corso della storia, lunghissime cavalcate ma è proprio quello che volevano gli sviluppatori. Lunghe fasi di dialogo che servono a creare empatia con gli altri personaggi, e snocciolare tutti quei dettagli narrativi che vi faranno andare in brodo di giuggiole.
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioEccomi ragazzi. Allora, mettetevi il cuore in pace: il gioco è lento, lentissimo. Ma è tutto voluto. Vi capiteranno, nel corso della storia, lunghissime cavalcate ma è proprio quello che volevano gli sviluppatori. Lunghe fasi di dialogo che servono a creare empatia con gli altri personaggi, e snocciolare tutti quei dettagli narrativi che vi faranno andare in brodo di giuggiole.
Comment
-
Per dire: in quasi 4 ore di gioco ho svolto una sola missione. Il resto del tempo l'ho trascorso per andare dal punto A al punto B, senza quest secondarie o altro. Succede sempre qualcosa di verosimile, a volte assurdo, che ti spinge a fermarti o a deviare, o almeno a curiosare e spendere un'infinità di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da RedruM Visualizza MessaggioPer dire: in quasi 4 ore di gioco ho svolto una sola missione. Il resto del tempo l'ho trascorso per andare dal punto A al punto B, senza quest secondarie o altro. Succede sempre qualcosa di verosimile, a volte assurdo, che ti spinge a fermarti o a deviare, o almeno a curiosare e spendere un'infinità di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa c'è un contatore delle ore di gioco? O vai tu ad occhio? Comunque si, a livello di mondo di gioco e realismo stiamo a livelli massimi, forse il gioco più ''vivo'' dell gen. Tipo capita che stai su un sentiero e becchi alcuni eventi casuali che ti attivano una vera e propria secondaria, è tutto molto coerente col mondo di gioco. I paesaggi poi una volta passato il prologo sfiorano il fotorealismo, stanno dei dettagli e un impatto assurdo, sopratutto a livello di nitidezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da gatzu73 Visualizza MessaggioDurante le missioni principali è tutto guidato e se fai qualcosa diverso ti dà missione fallita?? Tipo inizi una missione uccidi qualcuno o il cavallo missione fallita ti è capitato
Stessa cosa durante il free roaming: se muori ad esempio non c'è il game over o un escamotage alla shadow of mordor, ma respawni in qualche zona sperduta con parecchi soldi in meno. Che ok ci può anche stare, ma a me proprio non piace. Da bravo vero nerd fissato in caso di morte improvvisa faccio una cosa semplicissima: ricarico l'ultimo save game :'')
Comment
-
Originariamente Scritto da RedruM Visualizza MessaggioPremendo freccia in giù sui direzionali compare l'ora del mondo di gioco, altrimenti puoi acquistare in game un orologio, o trovarlo o rubarlo
Comment
Comment