Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione di Red Dead Redemption 2 (PS4)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    io aspetto. se arriva una decente offerta, compro, ma per ora aspetto. sempre la solita marea di orba accumulata da giocare e finire. Inoltre andrò di versione liscia. Non ho console 4k e la tv è un vecchio 65 pollici full hd. Non sono pronto per sborsare due mila pippi per upgradare entrambi…

    ad ogni modo arriverà sicuramente in casa mia. Prima o poi...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Io l'ho comprato, lo riceverò credo mercoledì ma prima di giocarlo aspetto di avere un pò di tempo... sulla carta lo potrei giocare nel 2021 quindi spero nella provvidenza che succeda qualcosa nel frattempo e riesca a ritagliarmi un pò di tempo da dedicargli. sinceramente non ho voglia di giocarlo a spezzoni di mezz'oretta alla volta... ci metterei una vita e le ore con un gioco di questo calibro volano che è una meraviglia... anche per me versione liscia da poveraccio :P

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        io aspetto. se arriva una decente offerta, compro, ma per ora aspetto. sempre la solita marea di orba accumulata da giocare e finire. Inoltre andrò di versione liscia. Non ho console 4k e la tv è un vecchio 65 pollici full hd. Non sono pronto per sborsare due mila pippi per upgradare entrambi…

        ad ogni modo arriverà sicuramente in casa mia. Prima o poi...
        Siamo sulla stessa barca. Io, come già detto in passato, spero in offerte succulente per Natale. Comprarlo ora avrebbe poco senso, visto che lo lascerei sullo scaffale a prevedere polvere. E anche volendo per le prossime 3 settimanr solo pure senza linea adsl in casa. Quindi non posso neanche scaricare la gigantesca patch. Mi consolerò giocando ai vari titoli arretrati che mi sono ripromesso di finire.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Siamo sulla stessa barca. Io, come già detto in passato, spero in offerte succulente per Natale. Comprarlo ora avrebbe poco senso, visto che lo lascerei sullo scaffale a prevedere polvere. E anche volendo per le prossime 3 settimanr solo pure senza linea adsl in casa. Quindi non posso neanche scaricare la gigantesca patch. Mi consolerò giocando ai vari titoli arretrati che mi sono ripromesso di finire.
          la vera domanda è: resisterò sino alla ovvia goty?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Siamo sulla stessa barca. Io, come già detto in passato, spero in offerte succulente per Natale. Comprarlo ora avrebbe poco senso, visto che lo lascerei sullo scaffale a prevedere polvere. E anche volendo per le prossime 3 settimanr solo pure senza linea adsl in casa. Quindi non posso neanche scaricare la gigantesca patch. Mi consolerò giocando ai vari titoli arretrati che mi sono ripromesso di finire.
            la vera domanda è: resisterò sino alla ovvia goty?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              la vera domanda è: resisterò sino alla ovvia goty?
              Bisogna vedere se adotteranno la stessa politica di GTA V o se ci saranno DLC a pagamento. Fosse così, io non resisterei mai a versioni GOTY.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #52
                Aspettare una versione scontata può voler dire diventare vecchi in fretta

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  Aspettare una versione scontata può voler dire diventare vecchi in fretta
                  Questo è l'unico maledettissimo problema dei giochi Rockstar: dopo anni che sono usciti mantengono ancora il loro prezzo.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #54
                    Giocato tra un anno sarà ugualmente impressionante. Poi sul fronte puramente grafico non posso neanche immaginare che vette raggiungerà' con la versione pc. Fondamentale per questo titolo comunque è avere tempo libero da dedicargli; se lavoro, famiglia ecc se lo portano via tutto lasciate perdere. Finireste per bestemmiare ogni volta che siete costretti a staccare forzatamente...
                    Ora sono troppo curioso di vedere se i cd projekt riusciranno a rendere la loro night city altrettanto "viva". Sarà una bella sfida ma ho fiducia in quei polacchi

                    Comment


                    • #55
                      Non posso crederci: per la primissima volta in tutta la storia di Gamesurf, anche su questo sito un gioco ha preso per la primissima volta un 10. E' quasi un fatto storico su Gamesurf questa recensione. C'è chi dice che questa gen sia la peggiore di sempre o che i giochi di prima erano migliori,ma sta di fatto che prima dell'avvento della gen della ps4 qui su Gamesurf e prima dell'avvento della gen della ps3 su Spaziogames,nessun gioco è mai riuscito a prendere un 10,nemmeno capolavori celeberrimi come i primi Metal Gear Solid,Final Fantasy 6 o 7 o Half-Life.

                      Comment

                      Working...
                      X