Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione di This War of Mine: The Little Ones (Switch)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGiocato svariate volte su PC...che dire, artisticamente parlando è ineccepibile, profondo e claustrofobico ma per quel che riguarda la gestione, è un gioco fatto davvero male. Qualcuno è mai riuscito a portarlo a termine?
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggioio ho fatto 23-24 giorni massimo , arrivavano sempre i maledetti bambini con la mamma malata e per pietà gli davo sempre qualcosa rimanendo con personaggi moribondi e malaticci. rimane un bellissimo gioco che fa provare emozioni uniche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCredo di non aver mai superato il ventesimo giorno. In una run ero messo molto bene con le provviste, sia per i rifugiati che per eventuali scambi. Una mattina trovo tre dei miei sei personaggi malati (attenzione perchè dormivano in un locale caldo), e da lì il degenero fino al game over con relativa cancellazione immediata del gioco. Penso che sia stato studiato in maniera molto penalizzante per amplificare il senso di "incertezza".
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiose fosse vero sarebbe davvero una bastardata , a me i personaggi a letto non mi sono mai morti . comunque le variabili in quel gioco sono quasi infinite , ogni run è stata una storia a se
Comment
-
le richieste d aiuto penso che non abbiano mai avuto un peso reale ma solo etico , o almeno io non ho giocato abbastanza per vederne un riscontro reale , anche perché i saccheggi notturni cambiavano da run a run, infatti la più lunga che ho fatto è perché ho ricevuto meno saccheggi di tutti dandomi il tempo giorno per giorno di blindare casa , poi in escursione andai a rompere a gente sbagliata e mi fecero fuori il primo tizio , di pomeriggio entrò in casa uno con la pistola che mi fece fuori il secondo rubandomi quel poco che avevo e il terzo mi è morto di fame
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiole richieste d aiuto penso che non abbiano mai avuto un peso reale ma solo etico , o almeno io non ho giocato abbastanza per vederne un riscontro reale , anche perché i saccheggi notturni cambiavano da run a run, infatti la più lunga che ho fatto è perché ho ricevuto meno saccheggi di tutti dandomi il tempo giorno per giorno di blindare casa , poi in escursione andai a rompere a gente sbagliata e mi fecero fuori il primo tizio , di pomeriggio entrò in casa uno con la pistola che mi fece fuori il secondo rubandomi quel poco che avevo e il terzo mi è morto di fame
Peccato perché le idee ed il comparto grafico, meritavano tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da supertossico Visualizza Messaggiole richieste d aiuto penso che non abbiano mai avuto un peso reale ma solo etico , o almeno io non ho giocato abbastanza per vederne un riscontro reale , anche perché i saccheggi notturni cambiavano da run a run, infatti la più lunga che ho fatto è perché ho ricevuto meno saccheggi di tutti dandomi il tempo giorno per giorno di blindare casa , poi in escursione andai a rompere a gente sbagliata e mi fecero fuori il primo tizio , di pomeriggio entrò in casa uno con la pistola che mi fece fuori il secondo rubandomi quel poco che avevo e il terzo mi è morto di fame
Peccato perché le idee ed il comparto grafico, meritavano tantissimo.
Comment
Comment